cioe' mi sembrava di aver capito l'altro giorno che fosse cosi. Dovevo installare la CWM6001-TOUCH-CM9-recovery.zip dopo flash Nightmare v.2.
Dove stanno i problemi scusa quando si riavvia ? e vado a riprendere le appl di prima?
cioe' mi sembrava di aver capito l'altro giorno che fosse cosi. Dovevo installare la CWM6001-TOUCH-CM9-recovery.zip dopo flash Nightmare v.2.
Dove stanno i problemi scusa quando si riavvia ? e vado a riprendere le appl di prima?
Bisogna fare un reset a fabbrica e sono ripristinbili, ma per i segnalibri e go launcher si risolve.
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
No, vai in recovery e fai un full wipe prima
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
non ho capito niente. Allora leggendo al tua guida non compare il reset di fabbrica e che vuol dire ripristinabile? come si fa in caso di casini?
quindi prima faccio un reset di fabbrica e poi che faccio mi devo mettere di nuovo a rootare il cell+fea mode+ kernel vital+ex adrenaline e dopo la CWM e la flah tua?
mi puoi spiegare meglio grazie
Ok, ristacco il telefono dal PC (ero in attesa di riavviare il flash). Mi sembra che prima ho tentato di andare in recovery, ma non ci ero riuscito. Ci riprovo. Grazie dell'appoggio Hyp ;o)
Android Apprentice | level -1 | Total noob
Il "full wipe" include il reset di fabbrica, ma non la stock rom...Mi spiego...la procedura che stai per fare ti cancellerà i dati, che puoi backuppare con titanium, ma non tutto è ripristinabile. Per i segnalibri, i contatti, e le foto contatti si risolve con la sincronizzazione in google, per go launcher ha una funzione interna di backup. Non perdi ne root ne recovery
Hyp, fatto gli wipe, fermo in recovery mode, faccio reboot system now? c'è la possibilità che si riaccenda? Altrimenti posso riprovare a flashare la Stock ROM?
Android Apprentice | level -1 | Total noob
Riavvia poi vediamo
ok perfetto. questo gia' lo sapevo mi mancava solo il back up di go launcher che vado a fare e trovare. valutero' anche apex in caso (ho letto la recensione ed e' buona) . Posso cambiare in caso la boot iniziale o ti da fastidio? grazie