Perché dovrebbe darmi fastidio?
Apex è incluso nella rpm
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Perché dovrebbe darmi fastidio?
Apex è incluso nella rpm
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
pierm (09-08-12)
Tutto ok Hyp, si è riavviato dopo gli wipe da recovery. Ora è tornato ome uscito di scatola:
Firmware 2.3.6
banda base I9001XXKPK
Kernel 2.6.35.7-perf dpi@DELL136 #1
Build GINGERBREAD.XXKQ7
Tutto questo perchè continuavano i blocchi del cell. Io rispolvero il dubbio che mi venne dopo aver installato gli script. Dopo quelli si incasinò tutto. Il WiFi si addormentava, lo schermo allo sblocco si imputtanava, memorie sparite all'improvviso (trovate in mount ripetutamente).
Ora, non ricordo se ho ancora i permessi di Root, ma basta che installo una app che ne richieda e vedo subito.
Ora, cosa mi conviene fare prima di tornare a Custom ROM? Verifiche di sistema, accorgimenti, controlli...tanto per stare sicuro.
Grazie Hyp ;o)
Android Apprentice | level -1 | Total noob
Niente compare
Nessun accorgimento
rudy9001 (09-08-12)
che ne so ho solo chiesto. Mi puoi dare il post dove ci sono le boot animation di windman di dragon ball e lupin ? grazie
È in rilievo, te lo linko
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=145313
Ultima modifica di hypnos17; 09-08-12 alle 16:11
pierm (10-08-12)
Nelle rom aokp come nelle cyanogenmod c'è la possibiltà di impostare un tema. Vorrei sapere qual'è il file che va a modificare per ricordarsi quale tema è impostato. Quindi quando uno installa una rom vorrei che venisse impostato già di default il tema che preferisco.
Mi dispiace, ma una cosa del genere non è fattibile, non c'è un "tema_di_default.apk"...il tema "System" lascia la configurazione di default delle apk..se guardi all'interno di un "tema_custom.apk" non trovi i file che vanno a rimpiazzare quelli già esistenti, perché i temi non sostitiuiscono apk, ma ne modificano la configurazione
hypno buongiorno,
ho un problema nuovo sul cell che cerco di esporti in modo breve e conciso:
- ho una SD ext da 32 GB della Transcend, che fino a pochi giorni fa veniva regolarmente letta dal cell. Poi mi e' apparso un messaggio (cerchio con punto esclamativo interno) dove diceva attenzione la scheda e' stata rimossa perche' non funzionante.
- se vado su IExplore la scheda EXT viene letta e dentro ci conservo i BKP di Titanium
- Titanium vede i bkp della scheda EXT
- se metto la SD nel PC non la legge per niente.
Puo' essere saltato il kernel mi chiedo? ho il Vitality con ex Adrenaline, o che altro?
Su impostazioni non vede la scheda EXT
Grazie
Si, è il kernel
quindi che facccio lo reinstallo ? o mi consigli di mettere lo skyhigh? mi ricordi la procedura? devo fare sempre il wipe e il dalvik? grazie