ho letto il topic su xda però non capisco quale link devo scaricare inoltre la guida sembra molto difficile. il link è questo
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1556013
ho letto il topic su xda però non capisco quale link devo scaricare inoltre la guida sembra molto difficile. il link è questo
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1556013
Si lo so il link....pickachu...^^controllo e ti faccio sapere
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Ciao se vuoi scaricarlo da qui thunderbolt!! l'ho flashato ieri col vitality!! ;-)
ecco a te: https://www.box.com/shared/0f578625ca4e65af671d
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
anakin174 (23-08-12)
Ti ringrazio, lo flasho da recovery e seguo la guida postata su wiki
Figurati ci si da una mano!! ;-)
Comunque no no tranquillo non devi seguire nessuna guida...flashi soltanto e il gioco è fatto!! ;-) quello sulla wiki è da configurare, invece il link che ti ho dato è solo da flashare e thunderbolt si installa nel sistema.
Ho appena formattato il Pc e ho installato win 7 64 bit, ma ora non mi connette il cell al pc, non riesco a vedere i file dal pc!! CHI PUÒ AIUTARMI?!? mi da messaggio d'errore MTP USb driver fallito!!
L'hai in memoria di massa? P.s ho un problema simile
kies è chiaro che non va xké ho la gigabread e non me lo riconosce...ma il problema è che non mi parte nemmeno l'archivio di massa!!Dovevo flashare la nuova CWM 6.0.1.2 e testarla ma non riesco a fare più nulla...almeno mi leggesse la sd esterna e interna ma niente![]()
Windows 7 Home Premium?