Ciao raga...
premetto ke sono abbastanza esperto di modding android, ma sul galaxy s plus(di un amico) nn so da dove partire...
Mi potreste elencare velocemente i passaggi per passare dalla rom stock (senza nemmeno il root) ad una jb? Cosi poi mi cerco le guide e vedo di capirci qualcosa!
Grazie in anticipo...
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
Ri-uppo la domanda: dopo essere passata a gingerbread + non ho più il programma DLNA...come posso reinstallarlo?
Ho scaricato l'apk, quando avvio l'installazione dopo qualche secondo mi dice "programma non installato".
Cosa faccio?
Metti in system/app l'apk e riavvia
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
ragazzi ho un problemome che mi accompagna da ics.... praticamente a volte mi rimane piantato nella lockscreen e devo togliere la batteria....questo accadeva con ics molto spesso...adesso con jb mi succede di meno...ma como posso risolvere definitivamente ?
Nn solo ho fatto un full wipe ho flashato prima una rom con odin cancellato tutto tolto root e recovery formattato tutto e reinstallato tutto da 0 ma niemte anche se di meno lo fa qualche volta.....e possibe sia colpa di qualche app ?
Inviato dal mio Galaxy s Plus con jellybean 4.1.2
Originariamente inviato da TheGame97
Alza la frequenza minima almeno a 368... quando si blocca per evitare di togliere la batteria, tieni premuto il tasto di accensione e aspetta, se si ripiglia puoi sbloccarlo se no conta 10 secondi e si chiude da solo.
Oppa Gangnam Style! *horse riding*