Perchè l's plus non è supportato ufficialmente dal team Cyanogen... infatti non è neanche nella lista dei device supportati...
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
E poi non esiste un sito italiano dove io posso guardare questi aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
Ragazzi siete a dir poco grandiosiii...ultime 2 cose...esiste un sito italiano dove posso guarfare gli aggiornamenti delle rom? E dove posso scaricare queste rom semore da un sito italiano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE=davidteri;2879924]Ci sei nel migliore sito in italiano dove puoi scaricarne tante rom basta solo cercarle praticamente sono rom da XDA postati qua
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2[/QUOTE
Scusate l'OT ma mi sento di dirlo: Altri forum o siti non li ho frequentati ma su di una cosa sono sicurissimo ... qui ci sono dei VERI- BRAVI ragazzi che sono sempre presenti e precisi e sempre pronti a dare una mano nel limite del possibile, e ad aggiornare i thread !!!
Non faccio nomi per non far torto a nessuno ...ma ... davvero COMPLIMENTI ragazzi !!!![]()
![]()
Salve raga ho cercato post che avessero il mio caso ma sembro essere l'unico cosi sono costretto a disturbarvi.
è da un po che seguo il forum e, a parte all'inizio, non ho avuto difficolta nel mettere in pratica le vostre guide. Sono infatti riuscito, partendo da una 2.3.5, in diverse "imprese" tipo: feamod 1.2, feamod 1.4, cwm, stock rom 2.3.6, cm9, cm10 e anche ritornare alla stock 2.3.5
il problema nasce un paio di giorni fà, dopo aver provato l'ennesima rom volevo tornare alla stock 2.3.5 e le ho provate tutte, ma nulla! alla fine della procedura di odin compare:
"close serial port and wait until rebooting"
io aspetto
il cell si riavvia
il cell si riavvia di nuovo
e dinuovo
e dinuovo...
se aspetto per un bel po sotto la frase di prima compare:
pass!!
destroy instant..
killed timer
boh, insomma da un lato odin sembra concludere la procedura mentre dall'altro il cell si riavvia in continuazione!
nn so che altro provare:
ho provato a mettere feamod oppure altre rom ma stesso esito, ho perfino pensato di avere dei file danneggiati e ho scaricato una seconda volta tutto il materiale per l'operazione, ho provato a fare tutti i wipe possibili e immaginabili e...
uhm! strano ma vero... la stock rom ri-scaricata ha funzionato! che fosse questo il problema??
visto che può essere utile ad altri e visto che ormai ho scritto cosi tanto publico comunque questa "richiesta di aiuto autorisolta"
Salve ragazzi oggi ho avuto l'ennesimo problema, dovevo entrare in recovery mode ( io uso la TWRP) ma quando calcavo i tasti volume + e tasto d accensione una volta arrivato alla scritta samsung faceva un reboot e si accendeva normalmente e anche facendo riavvia in recovery succede la stessa cosa. Da cosa può essere causato? e come faccio per risolvere il problema?