ciao nello96
ho provato ma mi dice che non trova + i driver
posso scaricarli da qualche parte?
ciao nello96
ho provato ma mi dice che non trova + i driver
posso scaricarli da qualche parte?
Sul sito Samsung oppure su google, sono generici per tutti gli smartphones Samsung! (Scusa ma sono da cellulare)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 1)
Kernel: 3.0.70 (CastagnaIT 10.9)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Nello96 (15-04-13)
purtroppo sono ancora nelle curve!!!!!
ho provato il cosiglio di nello96 ma ha il vredlist troppo aggiornato confronto a quanto mi richiede e adesso
ho rimesso il cell su odin con rom stock però è 2 ore che gira ed è fermo a amss.mbn download..
che faccio!!!!!
Raga attendendo che torni dall'assistenza il mio amato nexus, non resisto nel tenere la 2.3.6 (il telefono l'ho dato a mia mamma!) e voglio almeno la 4.1! vorrei quindi dei consigli sulle rom migliori e soprattutto piu reattive che siano per l's plus, eventualmente abbinate ad un SIGNOR kernel! sono tutt'orecchi![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
HELP!!! Ciao a tutti, scrivo perchè oggi ho installato (grazie alle vostre utilissime guide) la rom GIGABREAD+ sul mio galaxy s plus. Ho fatto questo perchè pensavo mi risolvesse un problema che da qualche tempo a questa parte ogni tanto mi bloccava il cel, ossia che usciva fuori, durante l'utilizzo del dispositivo, il messaggio di chiusura forzata dell'app TWLauncher(processo samsung.tw4.nextgen). L'installazione delle recovery e della rom sono andare alla perfezione ma il problema persiste, anzi è peggiorato!!! adesso praticamente ogni volta che sblocco il mio sgs+ mi tira fuori questo errore. Mi sono guardato un po in giro cercando qualche soluzione, e ho cancellato i dati del launcher da "gestione applicazioni" e fatto il "fix-permission" inutilmente! Fare un altro wipe mi pare inutile dato che l'ho fatto per installare la nuova rom e il problema nn è stato risolto.... Mi affido a voi!! grazie a tutti![]()
strano. penso che ci sia rimasto qualcosa sulla SD che manda in crash il launcher...io ti direi di fare una intallazione pulitissima, formatando la SD. Certo non è un problema di hardware.
Ovviamente backup di tutto quello che ti serve tenere. Ma NON backup delle app, cerca di salvare il minimo indispensabile (save dei giochi, sms usando "sms backup and restore", chiamate usando "call logo backup and restore")
Appena prima di cambiare telefono avevo la PAC , merita davvero imho. Kernel c'è il Castagna come sempre, visto che il nexus di Biagio non sarà più aggiornato. O quello di Erik, ne parlano bene.
mah, o letto un po' che ti è capitato, non è un comportamento normale. Va in download, ed è ottimo, ma non ti prende il flash...sicuro che i driver siano installati? hai chiuso da task manager tutti i processi relativi a Kies?
Sennò c'è una rom flashabile da Odin per risolvere i softbrick su XDa, mi pare fatta da Broodplak...la cerco e poi ti dico
EDIT: Allora, qua un tutorial su come risolvere un soft brick:
http://broodplank.net/?p=234
Alle brutte c'è il jiig...sempre che il problema invece non sia questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2216996
Ultima modifica di Sartana; 15-04-13 alle 22:42
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Faber90 (16-04-13)
Le rom AOKP e derivate sono completamente diverse a livello software? Funzionano in modo diverso da una normale cm?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Il jig forza solo la download mode, il problema sarà sicuramente nel PC e nei drivers: un telefono che va in download mode é un telefono recuperabile al 100%
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 1)
Kernel: 3.0.70 (CastagnaIT 10.9)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
quoto Nello, anche secondo me il problema è più nel PC che nel telefono...
le AOKP hanno assolutamente la stessa base delle AOSP (tra cui le cm), anzi a volte partono da esse stesse.
Funzionano allo stesso modo, hanno in più varie possibilità di personalizzare a livello di interfaccia la ROM.
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘