CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 508 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961

Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Il emmc brickbug è un difetto di fabbrica di alcuni chip della scheda di memoria. Se si eseguono dei wipe con una recovery non basate su un kernel sicuro su una scheda brickbuggata si rischia da semplici problemi di avvio alla fusione spontanea della scheda di memoria, obbligando ad una sosta all'assistenza. Il chip che hai tu, il m8g2fa non è affetto dal brickbug, quindi niente paura per questo problema, cosa contraria per me...
    A te cosa esce?
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Il emmc brickbug è un difetto di fabbrica di alcuni chip della scheda di memoria. Se si eseguono dei wipe con una recovery non basate su un kernel sicuro su una scheda brickbuggata si rischia da semplici problemi di avvio alla fusione spontanea della scheda di memoria, obbligando ad una sosta all'assistenza. Il chip che hai tu, il m8g2fa non è affetto dal brickbug, quindi niente paura per questo problema, cosa contraria per me...
    grazie per il chiarimento!

ma allora quanto indicato su quel link che ho postato, è errato? perchè dice "se l'output NON è XYZ, allora il tuo non è brickbuggabile etc etc..." ...e il mio è quell' XYZ O__o

ps. per curiosità mi accodo alla domanda di spiderman1961 !

Senior Droid L'avatar di Davide7097

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloneaus Visualizza il messaggio
    grazie per il chiarimento!

ma allora quanto indicato su quel link che ho postato, è errato? perchè dice "se l'output NON è XYZ, allora il tuo non è brickbuggabile etc etc..." ...e il mio è quell' XYZ O__o

ps. per curiosità mi accodo alla domanda di spiderman1961 !
    Azz è vero.. ricontrollando su internet è il contrario di ciò che ho detto: hai lo stesso chip che rischia il brickbug. L'unica soluzione preventiva è installare una recovery con un kernel sicuro per esempio la twrp 2.2.1, ma anche la 2.5 dovrebbe essere a posto.
    Quote Originariamente inviato da spiderman1961 Visualizza il messaggio
    A te cosa esce?
    Avevo caricato lo screenshot in passato ma non lo ritrovo... comunque diceva lo stesso chip e una scritta *DANGER* This emmc can be brickbugged!!
    Ultima modifica di Davide7097; 02-08-13 alle 20:08
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloneaus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, è da un po' che cerco un po' di equilibrio per il buon S+ della donna...e non riesco a trovarlo
    non parlo di superperformance o che! solo un po' di fluidità e nessuno strano rallentamento o cose così...e ogni tot continuo a flashare una nuova rom (ho iniziato con la cm10 ivendor varie versioni, poi slimbeam, infine la cm10.1 del dev-team) ma c'è sempre qualcosa che non va :-/

oggi mi imbatto per puro caso in questa frase della rom aosp 4.1 di alireza (QUESTA):

"How to Find If my eMMC is brickable

Open terminal emulator and enter :
    Code:

su
    cat /sys/bus/mmc/devices/mmc1:0001/name

check output if it wasnt M8G2FA your one is not brickable by mmc cap erase ! so use my cwm recovery !"

l'ho provato e....mi esce M8G2FA !!!
    non ho mai capito a cosa si riferisse questo "emmc bug", potete aiutarmi?
    cosa comporta, cosa devo fare? io ho la twrp 2.5.0.0 by buffo1987 e finora ho sempre flashato senza problemi (entro in recovery, riavvio in recovery...e faccio tutto)

help, non capisco niente! X_X
    Il nostre cell va trattato con i guanti nel senso che se cominci ad aprire tot app senza chiuderle e queste girano in background l s plus si blocca va a scatti etc..quindi bisogna essere consapevoli delle limitazioni del proprio smartphone... Poi a volte basta spegnere e riaccendere e il telefono è come nuovo..alcuni non spengono mai il telefono mentre va spento ogni tanto perché ci sono dei registri che si intasano e causano rallentamenti...
    Le ROM sono tutte davvero buone almeno io ne ho private un sacco XD quelle che mi piacciono di più sono la slim e la liquid smooth...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Il nostre cell va trattato con i guanti nel senso che se cominci ad aprire tot app senza chiuderle e queste girano in background l s plus si blocca va a scatti etc..quindi bisogna essere consapevoli delle limitazioni del proprio smartphone... Poi a volte basta spegnere e riaccendere e il telefono è come nuovo..alcuni non spengono mai il telefono mentre va spento ogni tanto perché ci sono dei registri che si intasano e causano rallentamenti...
    Le ROM sono tutte davvero buone almeno io ne ho private un sacco XD quelle che mi piacciono di più sono la slim e la liquid smooth...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Quoto pilone. Molte volte si sottovalutano certi accorgimenti minimali e fondamentali
    Ho usato la slim ed e perfetta. La liquid e stupenda. E solo una questione di gusti

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Mi spiace dire che per me non era così... :-(
    Il telefono non è mio, ma mi è capitato di usarlo e...anche dopo un reboot (dopo un paio di minuti di attesa eh!) magari aprivo roba tipo candy crush e rallentava...app che chiedevano di "attendere o killare"... -.- anche killando tutte le app recenti la cosa non cambiava

Poco fa ho flashato la gigabread+ e pare andare tutto bene, ma...è una 2.3, e non c'è più abituata! e alcune app funzionano solo con 4.0+, il che le rende proprio inaccessibili... :/ continuerò a provare in questi giorni cmq...

E cmq ora vedo le performance della 2.3 e vi assicuro che con la 4.2 non era decisamente cosi, purtroppo

edit: anche se mi sono appena beccato un maxi rallentamento di quelli da paura per cui ho preferito fare il restore della 2.3 appena installata... =_= domani vedrò!
    Ultima modifica di cloneaus; 03-08-13 alle 01:07

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Predefinito

Cloneaus tranquillo quel che ha i riportato e normale. Ma quoto pilone ancora di più. Appena rientro espongono le mie considerazioni su un test che ho appena finito sul thread k k di Christopher. Ciao

per evitare il doppio post (vietato dal regolamento) aggiorno questo alla data del 7 agosto 2013.
    Per soldier e rocky, allora ho visto il vostro deep sleep e mi sembra un buon risultato. Se postate qualche screen anche qui molti utenti potranno aiutarvi e consigliarvi in modo piu' efficiente.
    Il problema del drain battery da cio' che vedo sulla schermata grrenify deriva per me da alcune apk, come face book (che fa veramente schifo a detta di chi lo usa) e anche WeChat (personalmente la pubblicizzano tanto ma e' pesante a livello di memoria, personalmente preferisco whatsapp+skype), dopo vedo anche youtube (cioe' li avete scelte con il lanternino pero'). iniziate a congelare queste apk e a farle avviare solo e quando richiest, dovreste avere miglior efficienza per effetto anche del LMK (config light per chi usa la liquid smooth- prestazioni performance)
    per l'apk facebook so che un utente aveva risolto il problema sul blocco e intasamento della memoria, in fase di esecuzione. Era un thread nel cell samsung Y (che vi garantisco fa piangere come memoria). Controllate in quel forum e vedete se ne traete qualcosa di piu' utile per il nostro S plus visto che abbiamo un po' di memoria in piu'.
    Qui sinceramente non so se qualcuno ha risolto o avuto blocchi con FB.
    Fate test con calma e poi cortesemente metteteci degli screen per valutare (completi gli screen non a meta') Dai che siete a un buon punto.
    ciao
    Ultima modifica di pierm; 06-08-13 alle 15:33

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ed ecco alcuni screen:
    https://www.dropbox.com/s/95m2zyyfog...6-12-51-14.png
    https://www.dropbox.com/s/csf6lsnp7o...3-09-21-03.png
    https://www.dropbox.com/s/otu7o4s5bu...6-07-27-37.png

Ora nella prima screen, come vedete il telefono non l'ho usato proprio, stava acceso ma senza essere toccato, era tutto spento (3g, gps, wifi) ero solo in una zona dove il segnale era molto debole... A voi la parola...
    Ah giusto per ricordarlo: ho la slimbean, baseband kp7 e governor smartassv2

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ed ecco alcuni screen:
    https://www.dropbox.com/s/95m2zyyfog...6-12-51-14.png
    https://www.dropbox.com/s/csf6lsnp7o...3-09-21-03.png
    https://www.dropbox.com/s/otu7o4s5bu...6-07-27-37.png

Ora nella prima screen, come vedete il telefono non l'ho usato proprio, stava acceso ma senza essere toccato, era tutto spento (3g, gps, wifi) ero solo in una zona dove il segnale era molto debole... A voi la parola...
    Ah giusto per ricordarlo: ho la slimbean, baseband kp7 e governor smartassv2
    mmazza... sembra che avevi 23 app accese contemporaneamente mentre scaricavi due ROM giocando nel frattempo a real racer
    ad un certo punto si nota proprio un picco in caduta libera, anche se nella prima parte i dati li avevi accesi..
    ti riporto i soliti consigli che puoi seguire pedissequamente per farci capire quali soluzioni eventualmente scartare:
    - hai greenify? se no installalo e iberna tutto tranne wapp (anche wapp se metti la versione donation)
    - congela con link2sd o titanium tutte quelle app anche di sistema che non usi e se va tutto bene poi disinstallale
    - togli la sincronizzazione degli account (google, calendar, wapp, tango, fb, ...)
    - spegni l'accesso alla posizione (gps)
    - togli la spunta su impostazioni di google play dell'aggiornamento automatico in wifi delle app e la spunta degli avvisi degli aggiornamenti
    - spunta in impostazioni wifi "a schermo acceso" in mantieni connesso
    - diminuisci la luminosità dello schermo
    - se non hai H3G tieni sempre in 2G e switcha solo se navighi
    - fai almeno 3 cicli di scarica/carica (ricaricando da spento sotto il 10%)
    - potresti installare batterystats per capire se hai una o più app malefiche succhiatrici di batteria altrui
    Facci sapere
    Ultima modifica di leonbeson; 07-08-13 alle 09:37
    Spoiler:

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Predefinito

Dopo che hai fatto tutto ciò che ha detto leonbeson regalagli il cell visto che te l'ha rifatto novo novo ahahahahahaha

12. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

leonbeson (07-08-13)

Pagina 401 di 508 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08