sulla sd del cell ho il v.1.8 OC EXUV_390 MB xD Scairco il 1.9?
sulla sd del cell ho il v.1.8 OC EXUV_390 MB xD Scairco il 1.9?
soldier93 (13-08-13)
è quello il problema..Ho la versione pro ma quando vado li mi vede i backup clicco sopra e mi dice tinanium ha smesso di funzionare! e mi riporta alla home di titanium...A me interesserebbe recuperare whatsapp e le sue relative conv..Ho provato ad usare anche nandroid manager ma mi arriva a 5 app e dice : Nessuna app presente in questo nandroid -.- ... Non so che fare ..Grazie a tutti comunque per la disponibilità sopratutto a pierm e dar78
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
per whatsapp, comunque il programma ogni tanto (non mi ricordo ogni quanto) fa un backup delle conversazioni, che è forzabile nelle impostazioni.
quando installi 'da pulito' whatsapp scaricandolo dal play store, dopo aver inserito il numero di cell di solito ti chiede se vuoi ripristinare la cronologia (che si trova sull'internal SD, che penso tu non abbia wipato).
vuoi provare a fare così? avrai la cronologia non aggiornatissima, ma probabilmente sarebbe la stessa cosa anche prendendolo da titanium.
in ogni caso se il risultato non fosse ok potrai sempre rimuoverlo e fare la procedura da titanium (sui problemi che ti da quello devi aspettare la risp di qualcun altro perché non me ne intendo molto)
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
matteomagico (13-08-13)
Io sono riuscito a estrarre il com.whatsapp dal nandroid.. Ma ora dove dovrei metterlo? D:
Xiaomi Mi5
in system\app o basta che lo metti in una cartella qualunque e ci tappi sopra, dovrebbe installarlo.
però quella è solo l'app, pulita! cioè, senza tanti sbattimenti la puoi anche scaricare dal play store!
le conversazioni stanno in una cartella whatsapp nella internal SD
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
io ho trovato la cartella com.whatsapp e anche l'app sono due cose a parte.. Dove dovrei andare ? In quale file di backup ?
Xiaomi Mi5
Allora fa una cosa disinstalla TB e dopo rifai l'installazione con root. Prova a riprendere il nandroid mi sembra strano che non trovi nulla salvo che non hai backup pato nulla. Ora ti dico il file che whatsapp salva
Il file si trova qui
Whatsapp/database/ msgstore-2013-08-13.1.db.crypt
Se trovi questo file mettilo in questa cartella
Ultima modifica di pierm; 13-08-13 alle 13:53
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Ciao a tutti mi è capitato con oggi per la seconda volta che da un momento all'altro la scheda sd non venga più letta,ho provato a riavviare,togliere e smontare la scheda ma non succede,a nessun'altro è capitato questo problema?