Mi domando se fare app che funzionino decentemente per android sia cosi difficile, le app poi di messaggistica lasciamo perdere ognuna porta con se qualche danno.
La libertà è cosa bella, ma controproducente a volte!
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Se io fossi in te metterei l'ultima versione della CM9 di Arco (non so quanto la Ehndroix 1 sia stata aggiornata) con il K^Kernel per ICS, 370 MB se ti serve fare i video in HD, altrimenti il 390 MB. Che io sappia ICS non ha bug, funziona esattamente come CM10 e CM10.1. Io ICS l'ho usato da giugno a novembre dello scorso anno (prima dell'uscita della CM10) e non ho mai avuto problemi particolari, senza pensare che da allora è stato aggiornato ancora...
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
lor99 (18-08-13)
OK grazie! Io ho trovato questa che e aggiornata su xda [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 Final Release (EOL) - xda-developers però c'è scritto di usare solo le due recovery fornite da loro altrimenti si rischia il brick. Io posso flashare con la CWM 6.0.3.2? Scusate le troppe domande ma vorrei evitare il brick o cose strane![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
lor99 (19-08-13)
Grazie! Però ora non sono a casa ma appena torno procederóNel frattempo ho scaricato la tastiera originale dell'sgs perché mi manca. LA ho trovata su google e si chiama AxT9IME.apk dicevano di metterla in /system/app e poi da recovery fix permission. Cosi dovrei scegliere tra la tastiera Samsung e quella jelly bean o me la sostituisce? Grazie
Mi sapresti indicare una clockworkmod recovery touch priva di bug io ho la 6.0.1.0 ma ci mette troppo per il nandroid backup
Galaxy S3 Neo