io noto un buon miglioramento con seeder.. il cell diventa subito più scattante!! a quanto pare non funziona così su tutti i device.
cmq rimarrò senza!
Grazie mille a tutti! come al solito siete tutti disponibili! buona notte
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Pierm ti ringrazio per l'aiuto ma volevo farti sapere che la feamod non è la recovery stock, che invece ho trovato su xda. Basta scrivere su google xda stock recovery i9001 ed esce tra i risultati. Casomai a qualcuno un domani potrà servire![]()
Il mio Galaxy s plus i9001:
Cyanogenmod 10.1 Release 4 adc team
K^Kernel 370mb uvex v 1.9
Governor Smartassv2
Schedulatore I/O Row
Bandbase XXKPO
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
lucacdj (29-08-13)
Salve signori ho un urgente vostro bisogno. UN mio amico mi ha portato il suo s plus dicendomi che ieri sera mezzo addormentato ha messo il pin di sblocco ad android per intenderci quello che ti chiede dopo il pin della scheda sim. Ora non se lo ricorda più ( si non è normale lo so ma è così) comunque ho letto qualche guida al ripristino tramite recovery ma purtroppo quando vado a fare il wipe mi richiede quella password e non posso andare avanti... Ho provato a riflashare un firmware ma nnt lo stesso non mmi fa installare neanche una cwm. Potreste aiutarmi? grazie mille![]()
Prova da recovery a selezionare wipe data/factory reset. Se ti chiede il codice mettine uno a caso per un po di volte, sino a quando ti uscirà scritto che in caso sbagli ancora verranno eliminati i dati del dispositivo. Così alla fine fai il wipe data e si resettano le impostazioni, ovviamente perderà tutti i dati delle app.
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
giuseppe7589 (29-08-13)
grandissimo peccato che si può mettere solo un pollice in su altrimenti ne avrei messi 10 grazie veramente
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
Ciao ragazzi. Con la CWM 6.0.3.2 posso flashare la Cyanogenmod 10.2 beta1? Grazie in anticipo!