Originariamente inviato da
Pignata#man
hai ragione smeroni, per come era scritto non era completo: intedevo dire che chi ha la rom stock deve avere il root, e basta quello per installare incredicontrol e "vedere" i voltaggi di default... appena posso, a breve, volevo provare a montare la rom stock kq7, mi ripropongo quindi di verificare se siano gli stessi voltaggi di partenza indicati al primo post; se qualcuno che ha invece la stock rom e il root volesse contribuire, nessuno si offende di certo, siamo qui per aiutarci l'un l'altro!
Interessante la tua idea di switchare con setcpu per testare velocemente i voltaggi!
A questo punto ritengo molto utile la tua idea di sintetizzare le nostre impostazioni di "fine tuning", accompagnate direi dal numero di revisione della nostra cpu (magari scopriamo che abbiamo tutti la stessa identica), e magari, per completezza di informazione, indicare anche kernel, rom, sceduler i\o e governor, così chi ancora non ha fatto "il passo" e volesse provare, ha molte più informazioni per decidere di provare
mi riprometto di aggiornare le mie domani.....!