Visualizzazione stampabile
-
Aaaaaaaaaa, nessuno legge la wiki, perché? Trovate tutto li!!!!! Cmq, metti il file zip nella sd card, interna o esterna, parti in recovery e fai flash from sd card, interna o esterna. Leggete ragazzi, leggete!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Per installarla da recovery che passaggi devo fare?
scarichi il file dal sito...
lo metti nella memory card interna o esterna...
accendi il cell in recovery...da spento premi contemporaneamente e tieni premuto il tasto vol+ e il tasto power fino a 2 secondi dopo la scritta samsung...
una volta entrata in recovery selezioni install zip from sdcard con il tasto menù...
poi choose from sdcard oppure choose zip from internal sd card per andare su e giu devi usare i tasti del volume e per selezionare il tasto menù..
trovi il file zip e premi il tasto menù e poi su si...
-
Quote:
ultrahurt
Aaaaaaaaaa, nessuno legge la wiki, perché? Trovate tutto li!!!!! Cmq, metti il file zip nella sd card, interna o esterna, parti in recovery e fai flash from sd card, interna o esterna. Leggete ragazzi, leggete!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
La lessi, è che ho anche fatto in tempo a dimenticarla!
+ 2 Thanks per te!
edit: e anche per dario!
-
-
Idem, thanks a Dario anch'io. Con i suoi suggerimenti ho imparato molto. Senza dimenticare ilpirla...
-
Quote:
phoenix1980
ma è solo in inglese?
tutte le rom sono multilingue....hanno tutte l'italiano...
grazie per il thanks...cmq anche io ho imparato da ilpirla...
ora però sono diventato autonomo...rotfl
-
Dario, domani proverò il gps della nuova rom. Ho visto delle stringhe strane che non capisco. Al massimo ti stresso x qualche input.
-
Quote:
ultrahurt
Dario, domani proverò il gps della nuova rom. Ho visto delle stringhe strane che non capisco. Al massimo ti stresso x qualche input.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
va bene... cmq dovrebbe essere già migliorato rispetto alla stock rom...
-
Messa questa rom da recovery,direi ottima e molto fluida installatela su i9001
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
dario2106
tutte le rom sono multilingue....hanno tutte l'italiano...
grazie per il thanks...cmq anche io ho imparato da ilpirla...
ora però sono diventato autonomo...rotfl
l'ho installata ma è solo in inglese...come faccio a mettere la lingua italiana? in fase di installazione mi ha chiesto di scegliere la lingua ma c'era solo inglese e polacco