Visualizzazione stampabile
-
Voglio porvi una domanda.. Io ho installato la rom cn go launcher.. Se volessi mettere la tw4 e disinsinstallare go launcher.. Cmq dopo mezza giornata di utilizzo problemi non ne ho riscontati.. L'unico cosa strana k mi capita sta nel fatto che ho alcune app regolarmente installate k xò nn vedo nella.schermata delle applicazioni!! spero di essere stato chiaro.. a qualcuno capita?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCancer85
Voglio porvi una domanda.. Io ho installato la rom cn go launcher.. Se volessi mettere la tw4 e disinsinstallare go launcher.. Cmq dopo mezza giornata di utilizzo problemi non ne ho riscontati.. L'unico cosa strana k mi capita sta nel fatto che ho alcune app regolarmente installate k xò nn vedo nella.schermata delle applicazioni!! spero di essere stato chiaro.. a qualcuno capita?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
per la touchwiz 4 puoi seguire la guida che ho creato su come installarla....
per disinstallare golauncher hai 2 possibilita....
utilizzare rootexplore e andare in system/app e cancellare l'app di golauncher....
oppure utilizzare titanium backup con cui disinstallare l'applicazione...
-
Allora ieri ho provato ad installare la tw cn la tua guida.. Tutto bene ma nn mi convinceva così l'ho disinstallata.. Volevo chiedere se qlk ha notato dei rallentamenti del diapositivo nell'uso normale del cellulare..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ho instllato la rom e' sembra molto reattiva e veloce,
al momento unico bug:
la casella ricerca di google funziona solo con la ricerca vocale, invece non ti permette di scrivere con la tastiera.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso bug?
-
Io avevo il tuo stesso problema.
Ho risoltoscaricando l'app dall'elenco completo della rom ufficiale e mettendola nella cartella system/apps mediante root explorer!!
In bocca al lupo!!!:-))
Quote:
peppolax79
ho instllato la rom e' sembra molto reattiva e veloce,
al momento unico bug:
la casella ricerca di google funziona solo con la ricerca vocale, invece non ti permette di scrivere con la tastiera.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso bug?
-
... perfavore qualcuno potrebbe passarmi l'apk della casella di ricerca rapida google,magari sostituendo l'apk risolvo il problema
-
ciao claudio, grazie pe la risposta, come si fa a scaricare un app dall'elenco ella rom ufficiale?.. dal nandroid backup?
Grazie
-
Lo potresti trovare nella pagina dove ci sono le app che si possono bloccare con titanium.
Io l'avevo preso la!
Ora non sono al mio computer! Se nessuno interviene in aiuto stasera te lo invio io!
ciao
-
Quote:
peppolax79
ciao claudio, grazie pe la risposta, come si fa a scaricare un app dall'elenco ella rom ufficiale?.. dal nandroid backup?
Grazie
eccoti il link per la ricerca google...
http://www.contentsd.nl/apk/GoogleQuickSearchBox.apk
-
Mi sa che qualche pasticcetto l'ho fatto peró devo dire che tutto sommato il tel va bene
Inoltre cosa fanno i tweak ? Si installato a parte e a seconda della rom che si monta?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk