Visualizzazione stampabile
-
Mi è capitato 2 volte che esce la scritta "rimuovere la micro sd xkè danneggiata"..poi riavvio e va tutto bene...qualche suggerimento su come posso risolvere definitivamente?...sulla durata della batteria non posso ancora esprimermi xkè sto smanettando da stamane con internet e titanium...alle 9 era al 100% e ora è già al 14%...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Wi-fi a parte predilogo la Broodroom, però per il momento adesso tengo questa, un'altra cosa, come si switcha la lettera y con la z che sulla tastiera sono invertite?
Allora il "problema" della tastiera l'ho risolto (praticamente all'opzione della lingua in cui si sta digitando al posto dell'Italiano ne avevo impostata un altra e non me ne ero accorto).
Devo dire però che ora che la utilizzo di più questa rom non ha nulla a che invidiare alla Brood, sicuramente può migliorare ancora però è anche lei molto performante, il mio disappunto iniziale era dettato sopratutto dal trovarsi qualcosa di "diverso" per le mani e crederlo peggiore, adesso la tengo in prova un paio di giorni, se continua a comportarsi "bene" tengo su questa :)
EDIT:
Quote:
phoenix1980
Mi è capitato 2 volte che esce la scritta "rimuovere la micro sd xkè danneggiata"..poi riavvio e va tutto bene...qualche suggerimento su come posso risolvere definitivamente?...sulla durata della batteria non posso ancora esprimermi xkè sto smanettando da stamane con internet e titanium...alle 9 era al 100% e ora è già al 14%...
A me la batteria dura praticamente come con la Brood, dalle 10 che lo utilizzo in maniera molto "stressante" (tra flash, scarica app, usa questo, imposta quello,ecc) ed è al 60%.
-
io prima avevo la ucm...e non posso fare ancora un paragone...quando scrivo un sms oppure un altro tipo di messaggio e voglio tornare indietro col cursore x cancellare qualche parola si blocca tutto ed si apre una finestra di chiusura forzata...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Domanda: per quanto riguarda l'autonomia, quanto dura più che la rom "ufficiale"?
-
Il GPS aggancia molto meglio i satelliti, la velocità del fix mi risulta leggermente più veloce (però non è che sia cambiato di molto), prima mi restavano solitamente agganciati 4/5 satelliti con un errore di 30/10m adesso mi restano agganciati 5/6 satelliti con un errore massimo di 12m :), per il resto (fortunatamente wi-fi a parte) mi sembra uguale alla Brood, tranne per qualche effetto grafico.
-
Flash rom moon 3.6
Quote:
kelionandroid
Ciao ma questa Rom deve essere installata con la recovery normale o con quella modificata?
Qualcuno può precisare con quale recovery è da flashare?
Grazie.
-
Credo sia sempre meglio flashare con la Feamod così magari prima di flashare ti fai un bel nandroid backup
-
Una domanda, come faccio a mettere il Block Notes di default che trovavo con la Brood Rom?
-
Quote:
sinistro
Una domanda, come faccio a mettere il Block Notes di default che trovavo con la Brood Rom?
Eccoti il link per scaricarlo....
http://db.tt/35PaYiuZ
-
Grazie per l'aiuto ma purtroppo non me la fa installare :-(
-
Quote:
sinistro
Grazie per l'aiuto ma purtroppo non me la fa installare :-(
devi metterla in system/app e non installarla...
mettile in quel percorso e metti i permessi in questo modo...
r/w
r
r
-
Grazie mille, risolto ! :-)
-
ragazzi non mi ricordo come fare x impostare un mp3 come suoneria...qualcuno potrebbe aiutarmi senza dover leggere tutti i topic?
-
Musica==>Tieni premuta la canzone che vuoi come suoneria==>Imposta come==>suoneria telefono.
-
Mi sono accorto che dopo aver installato questa rom..la fotocamera mi dà sempre errore fotocamera ..appena la avvio..
Qualche soluzione?!
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ma io mi ricordo che si dovevano creare delle cartelle apposta per le suonerie e le notifiche
-
Quote:
phoenix1980
ma io mi ricordo che si dovevano creare delle cartelle apposta per le suonerie e le notifiche
Ecco qui quello che cerchi...
https://www.androidiani.com/forum/sa...notifiche.html
-
Quote:
dario2106
si infatti...grazie mille Dario
-
Problema risolto riavviando il cellulare!!!!
Quote:
aclaudio
Mi sono accorto che dopo aver installato questa rom..la fotocamera mi dà sempre errore fotocamera ..appena la avvio..
Qualche soluzione?!
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
-
Strano che la fotocamera ti da errore io con la stessa rom nn ho problemi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
galaxygt
Strano che la fotocamera ti da errore io con la stessa rom nn ho problemi
Ha già risolto!
-
Ok scusate:)
-
Buongiorno a tutti!
Ma a voi capita che all'arrivo di una chiamata lo schermo permane nero per qualche secondo prima di visualizzare il numero entrante??!
Si può fare qualcosa!??
Grazie!!
-
ciao a tutti, io ho sbrandizzato il tel e fatto il root e messo la I9001XXKQ7 e messo titanium backup, ora vorrei mettere la Recovery FeaMod 1.4 con overclock e poi mettere questa rom, ma mica mi possono dare problemi titanium e la Feamod insieme?
-
Ciao, vabbè ho fatto tutto e ho capito che titanium e feamod sono due cose distinte. sulla nuova rom ho qualcosa da chiedervi:
- quando schiaccio il tasto menù mi escono 6 icone, sfondo, impost. ecc...e c'è preferences ma se entro i menu sono tutti in inglese, non si possono mettere in italiano?;
- se vorrei rimettere solo la grafica della rom I9001XXKQ7 come posso fare?sempre se si può?
-
Comunque ragazzi é ormai il terzo giorno di utilizzo e non ho nulla da lamentarmi, non ho riscontrato nessun bug ed è tutto molto stabile!
Consigliata!
-
Ragazzi è 3 giorni che sto smanettando sta rom e devo dire che è veramente valida. Oggi ho usato di tutto, navigatore, telefono, giochi, dati attivi sempre, fb, tutte le notizie androidiani e la sveglia sta mattina. Batteria a mezzanotte al 37%. Veloce, mai piantata. Tutti si lamentano 'no ics', ma se sviluppassero questa rom col face unlock e qualche altra chicca x me andrebbe più che bene. Ho uno smartphone con prestazioni alte, con un sacco di cose che posso fare. Ci gioco, mail, fb, navigatore, twitter, ecc, ma che voglio di più?
-
Devo dire che anche a me la batteria è durata moltissimo!!la sera ero al 55% e non era mai successo né con la UCM Gingerbread né con la BROODROOM..e problemi di blocco non ce ne sono stati..
Molto soddisfacente:-):-)
-
venendo dalla broodrom che passaggi dovrei fare? devo reinstallare la stock con il suo kernel ecc o basta che flasho direttamente questa??
-
Quote:
marcore
venendo dalla broodrom che passaggi dovrei fare? devo reinstallare la stock con il suo kernel ecc o basta che flasho direttamente questa??
Devi fare un hard reset al cell e poi flashare da recovery la rom......
-
Devi semplicemente installare tramite recòvery la rom..poi ti ritrovi già root.. Kernel..ecc ecc già tutto pronto..
-
ok perfetto grazie :D se tornare al FW del vecchio modem non mi sistema il problema al wifi la testo!!...basta che mi mantenga l'aspetto della broodrom con gli effetti che mi piacciono molto :P
-
ciao ragazzi ho seguito la discussione e vorrei montare questa rom volevo un consiglio su quale kernel montare?? grazie in anticipo
-
Io ho installato lo SkyHigh e va tutto a gonfie vele!
-
Quoto:-)
-
Per me il miglior kernel è skyhigh v 1. 4.. A me non ha dato alcun problema ma solo vantaggi
da tapatalk 2 beta
-
grazie a tutti siete sempre cosi disponibili e sopratutto veloci!! ragazzi che ne dite di postare la miglior configurazione per questa rom?la piu stabile, veloce con piu durata batteria etc..???
-
non so se posso postare la notizia di un altro blog, ma a quanto pare per il galaxy S è disponibile una nightly build di CyanogenMod 9 :D
-
Quote:
marcore
non so se posso postare la notizia di un altro blog, ma a quanto pare per il galaxy S è disponibile una nightly build di CyanogenMod 9 :D
mandami un pm con il link così vedo e riferisco...
-
Quote:
dario2106
mandami un pm con il link così vedo e riferisco...
ok mandato ;)