è per i9000...
sul nostro galaxy s plus i9001 non va....
niente di che cmq...
Visualizzazione stampabile
non penso che lo faranno anche per il nostro...
il gruppo che sviluppa la cyanogemod ha snobbato il nostro dispositivo sino ad adesso e non penso che creeranno una rom anche per il nostro...
forse quando uscirà il value pack ( sempre se uscirà) riusciranno a creare delle rom su base ics....
basterà solo attendere...
siccome non mi si era sistemato il bug del wifi della brood ho messo questa, per ora ho visto solo questo "difetto" anche a voi l'icona della fotocamera ha la scritta "fotocamer" nella sezione tutte le app mentre in quella "recenti" è scritto correttamente?
Ecco. Dopo una settimana senza spegnere, mi su è impallato. Ram piena, rallentamenti e non risponde più ai comandi. MA DOPO UNA SETTIMANA SENZA SPEGNERLO.... Lo tengo acceso anche la notte.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io invece ho notato dei rallentamenti con altre apple aperte mentre giocavo a andry bird
Cmq all'avvio 199mb di ram occupata. Spettacolo!!!!!
Ragazzi su xda hanno caricato la versione 3.7 di questa rom! la sto scaricando e la installo!
per l I9001?...quando l'hai installata potresti dirmi se hanno risolto due bug che ho riscontrato?
il primo è: nel menu app ai nomi di alcune app gli viene troncata l'ultima lettera, è stato risolto?
e il secondo è: nell'app musica, se un brano non ha la copertina del cd rimane la schermata nera senza il classico sfondo che c'era nella stock...è stato risolto?
grazie :)
Questo è il Changelog:
Added 2 kernels: Vitaliy 26_10 & Stock KQ7 (you can use it to avoid problems with car charging Cradle)
Added apps: NotiGo, NoLock
Changed Skype to 2.0.0.47 version
Fixed problem of alarm clock the problem of alarm clock (FC when unlocking after alarm)
Framework with menu animations in default install, in option to choose framework without animations.
Changed init.d & build.prop a little
Gps.conf set to Europe/Poland You can easy change this just put Your country server onto list.
Added new version of lockers, launchers.
Ho installato la 3.7.. devo dire k è molto reattiva.. L'unica cosa k ho notato riguarda la scheda sd.. Dopo aver riavviato il dispositivo non mi vedeva più alcune app spostate su sd.. Per ora comunque tutto benone!!
Scaricando.... Sembra spettacolare.
Dove si scarica la versione 3.7?link?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
QUA c'è il topic ufficiale del creatore.
Sto scricando la 3.7 :D Già la 3.6 era fantastica!
Ciao a tutti, volevo chiedere se il passaggio dalla 3.6 alla 3.7 si fa sempre via recoveri e se Richie de Backup dati e app , grazie
Tramite recovery prima fai il wipe data poi installi la 3.7
Ho provato a scaricarla direttamente sul telefono ma dice download nn riuscito,cosa cambia dalla 3.6?
Non puoi scaricarlo direttamente sul cell perchè è un file zip..
Questo è quello che cambia dalla 3.6 :)
Quote:
Added 2 kernels: Vitaliy 26_10 & Stock KQ7 (you can use it to avoid problems with car charging Cradle)
Added apps: NotiGo, NoLock
Changed Skype to 2.0.0.47 version
Fixed problem of alarm clock the problem of alarm clock (FC when unlocking after alarm)
Framework with menu animations in default install, in option to choose framework without animations.
Changed init.d & build.prop a little
Gps.conf set to Europe/Poland You can easy change this just put Your country server onto list.
Added new version of lockers, launchers.
In inglese nn capisco nulla,cmq terro' la 3.6 grazie
Ho messo la 3.7 e mi si sono cancellate tutte le app non c'è piu niente solo le cose essenziali potete darmi una mano?
Ma nn avevi fatto il backup prima di installare la rom?mannaggia ora devi reinstallare tutto
avevo fatto il nandroid backup e il backup di poche app
sono l'unico sfigato a cui non va più il play store dopo aver messo la 3.7?
EDIT: ho cancellato la cache e adesso va ma ho riscontrato un bug nella barra di ricerca google: è quella vecchia e neanche funziona. qualcuno sa aiutarmi? ho provato a estrarre l'apk dalle stock app della 2.3.6 ma non mi esce fra i widget da inserire
Scusate, cosa comporta il wipe data?
la formattazione del cell...vengono cancellate tutte applicazioni installate....tutte le immagini i video i numeri telefonici i messaggi e tutte quello che hai aggiunto tu...la scheda sd esterna non viene toccata...
Infatti si chiama.... Wipe data/factory reset....
cancella tutti i dati personali, il cellulare ritorna quasi del tutto come appena uscito dalla fabbrica (devi rifare la configurazione iniziale con la scelta della lingua, ecc ecc)
EDIT: scusa dario non avevo letto..sapresti aiutarmi invece con il mio problema scritto due post sopra?
Grazie, quindi prima di flashare una nuova room devo assolutamente backuppare app e data con es. Titanium? E il backup dove lo faccio? Sd o external sd?
Voglio porvi una domanda.. Io ho installato la rom cn go launcher.. Se volessi mettere la tw4 e disinsinstallare go launcher.. Cmq dopo mezza giornata di utilizzo problemi non ne ho riscontati.. L'unico cosa strana k mi capita sta nel fatto che ho alcune app regolarmente installate k xò nn vedo nella.schermata delle applicazioni!! spero di essere stato chiaro.. a qualcuno capita?
per la touchwiz 4 puoi seguire la guida che ho creato su come installarla....
per disinstallare golauncher hai 2 possibilita....
utilizzare rootexplore e andare in system/app e cancellare l'app di golauncher....
oppure utilizzare titanium backup con cui disinstallare l'applicazione...
Allora ieri ho provato ad installare la tw cn la tua guida.. Tutto bene ma nn mi convinceva così l'ho disinstallata.. Volevo chiedere se qlk ha notato dei rallentamenti del diapositivo nell'uso normale del cellulare..
ho instllato la rom e' sembra molto reattiva e veloce,
al momento unico bug:
la casella ricerca di google funziona solo con la ricerca vocale, invece non ti permette di scrivere con la tastiera.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso bug?
... perfavore qualcuno potrebbe passarmi l'apk della casella di ricerca rapida google,magari sostituendo l'apk risolvo il problema
ciao claudio, grazie pe la risposta, come si fa a scaricare un app dall'elenco ella rom ufficiale?.. dal nandroid backup?
Grazie
Lo potresti trovare nella pagina dove ci sono le app che si possono bloccare con titanium.
Io l'avevo preso la!
Ora non sono al mio computer! Se nessuno interviene in aiuto stasera te lo invio io!
ciao
eccoti il link per la ricerca google...
http://www.contentsd.nl/apk/GoogleQuickSearchBox.apk
Mi sa che qualche pasticcetto l'ho fatto peró devo dire che tutto sommato il tel va bene
Inoltre cosa fanno i tweak ? Si installato a parte e a seconda della rom che si monta?