Io posso dire solo che la broadroom era magnifica, se non fosse stato che mi dava problemi col wifi (nonostante il fix) non l'avrei cambiata.
Questa mi sembra molto simile, con meno cose (tipo il module loader che era utile).
Io posso dire solo che la broadroom era magnifica, se non fosse stato che mi dava problemi col wifi (nonostante il fix) non l'avrei cambiata.
Questa mi sembra molto simile, con meno cose (tipo il module loader che era utile).
Samsung Galaxy S Plus
Wi-fi a parte predilogo la Broodroom, però per il momento adesso tengo questa, un'altra cosa, come si switcha la lettera y con la z che sulla tastiera sono invertite?
L'aspetto deve essere per forza di cose questo? Non è possibile cambiare l'aspetto dell'interfaccia? La tastiera del telefono per esempuio, non so voi, ma io per leggere le lettere devo usare gli occhiali..
Quello che vorrei chiedere è:
Possibile usare questa rom avendo l'interfaccia della stock?
Il gps va a meraviglia. Aggancia i satelliti in pochissimo. La batteria dura un sacco. È un'ottima rom
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Siamo in OT totale quindi scrivo solo queste 3 righe e poi non replico:
Io ho messo Navigon 3.6 e mi pare valido.
Su WM avevo iGo8 e mi piaceva di più, ma anche questo Navigon funziona bene ed è fluido. Tutto offline se vuoi (va online per i dati sul traffico etc., opzionale).
Scusate, possiamo riassumere i difetti di questa ROM?
Finora ho letto
- caratteri poco leggibili per la tastiera del telefono
- y e z invertite (immagino sia un bug di derivazione tedesca ;-) )
- aspetto... in che senso? Viene con un launcher o è stock Android?
Grazie della risposta galaxygt!!!l.icona del wifi sulla status bar ce l.ho..ma quando è attiva non mi fa vedere l.icona in alto..nel senso che quando attivi il 3g ti appare anche il simbolo..per il wifi questo non mi compare quando invece è stata attivata sulla status bar..
Non so se sono riuscito a spiegarmi:-)
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
L'icona come quella dell 3g ti compare solo se il wi-fi è agganciato ad una linea, se non è agganciato non ti compare nulla anche se il wi-fi è attivo.
Ciao ma questa Rom deve essere installata con la recovery normale o con quella modificata?