Visualizzazione stampabile
-
....appena installata, seguendo le istruzioni ma ho fatto solo il wipe della dalvik........ senza fare factory reset :D
funziona tutto, ho ancora tutti idati e le app ;)
l'unica cosa curiosa e che non avendo flashato prima il value pack, se vado in impostazioni--> info dispositivo mi dice che ho come versione banda base XXKPF rotfl
comunque funziona tutto alla grande, ora la provero nei prossimi giorni per vedere come si comporta..... piu' che altro la batteria, anche insieme al kernel skyhigh ultima versione ;) ........
p.s. wifi perfetto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomax001
....appena installata, seguendo le istruzioni ma ho fatto solo il wipe della dalvik........ senza fare factory reset :D
funziona tutto, ho ancora tutti idati e le app ;)
l'unica cosa curiosa e che non avendo flashato prima il value pack, se vado in impostazioni--> info dispositivo mi dice che ho come versione banda base XXKPF rotfl
comunque funziona tutto alla grande, ora la provero nei prossimi giorni per vedere come si comporta..... piu' che altro la batteria, anche insieme al kernel skyhigh ultima versione ;) ........
p.s. wifi perfetto :D
non serve flashare il value pack,lo aveva detto un utente che non capiva un cavolo xD Infatti poi il creatore ha sottolineato che è flashabile su qualsiasi ROM ;)
-
.....una cosa ho notato, quando arriva una chiamata lo schermo rimane nero per un secondo, nel senso che non visualizza subito il chiamante..... non so se si tratta di un bug o e' normale ....o_O
-
Volevo chiedere se essendo basata sul Value pack ha il face unlock.. >.<
-
non l'ho notato xD non mi ha ancora chiamato nessuno xD
-
si anche se il face unlock me lo aspettavo diverso invece non ti riconosce sempre e se costretto ad usare il metodo di blocco alternativo (password,combinazione o pin) e adesso bisogna anche chiudere gli occhi per far capire che sei un umano e non una foto xD
(se ti sono stato utile ricorda il tasto Thanks) ;)
-
Ah, ok grazie, anche se neanche il face unlock della rom samsung riconosce molto spesso è.é
-
Io ho istallato di nuovo con questo link, ma per quel che riguarda le modifiche grafiche non ce ne sono!!infatti continuo a non poter leggere da cellulare il nostro forum perchè le scritte non sono più leggibili e appare tutto bianco tranne le foto!!!
Per quel che riguarda l'assenza di SetCPU, in verità ti chiede se lo vuoi istallare o no come fa già per altre cose!!
Quindi o il link è lo stesso di prima oppure anche in questo non ci sono le modifiche!!
Ma solo a me non permette di vedere i messaggi del nostro forum!???
Grazie!
Quote:
TRESED
-
Probabilmente nel mio post precedente non mi sono espresso bene.
La versione che ho caricato era quella con ancora i problemi grafici, per quanto riguarda SetCPU ti chiede se lo vuoi installare ma poi non lo installa perchè è eliminata l'APK, puoi comunque mettere l'ultima versione di XDA (con modifiche grafiche) facendo solo wipe della dalvik e non factory reset direttamente su quella che hai e non perdi nessuna impostazione e nessun dato .... scusa se non mi sono spiegato bene prima
-
Ok :-))
A questo punto non mi resta che attendere la versione con le modifiche grafiche!!!
Ma tu riesci a leggere dal nostro forum???
Grazie
Quote:
TRESED
Probabilmente nel mio post precedente non mi sono espresso bene.
La versione che ho caricato era quella con ancora i problemi grafici, per quanto riguarda SetCPU ti chiede se lo vuoi installare ma poi non lo installa perchè è eliminata l'APK, puoi comunque mettere l'ultima versione di XDA (con modifiche grafiche) facendo solo wipe della dalvik e non factory reset direttamente su quella che hai e non perdi nessuna impostazione e nessun dato .... scusa se non mi sono spiegato bene prima