Visualizzazione stampabile
-
Ma per questo problema del wifi non si può utilizzare il fix che era nella guida della Broodrom!!!???
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da
Fed7
io ho trovato problemi con il wifi che si disattiva e riattiva di tanto in tanto quindi ho rimesso la 3.7
-
Anch'io ho problemi col forum. Non si vede nulla. Ed il wifi lagga come nel value pack. aveva postato un fix x i caratteri, ma ora non c'è più. Qualcuno l'ha scaricato? Potete postarlo
-
Raga io ho questi dati come sistema operativo,versione banda base i9001xxkph versione kernel 2.6.35.7 perf dpi@dell136#1,versione build crybernation beta 3,e' il value pack?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
aclaudio
Ok :-))
A questo punto non mi resta che attendere la versione con le modifiche grafiche!!!
Ma tu riesci a leggere dal nostro forum???
Grazie
La versione con le modifiche è quella che trovi adesso su XDA .... Intendi leggerla con il browser o con Tapatalk .... con Tapatalk sì con il browser non sò non ho provato
Quote:
galaxygt
Raga io ho questi dati come sistema operativo,versione banda base i9001xxkph versione kernel 2.6.35.7 perf dpi@dell136#1,versione build crybernation beta 3,e' il value pack?
crybert non ha ancora aggiornato alla XXKQB .....
-
Quindi non e' il value pack la mia rom?
-
Cmq questa rom va benissimo mi ci trovo bene
-
.....anche a me sembra funzionare perfettamente rotfl ho scaricato l'ultima versione (quella senza setcpu, con i font visibili ecc....) e non ho nessunissimo problema ne con wifi ne col forum;)
uniche cose curiose la versione banda base, che mi dice KPF, e le telefonate in arrivo che il numero chiamante viene visualizzato dopo un secondo, niente di che.....:)
-
Nessuno ci aiuta?!:-( Nessuno ha fix per i carartteri o per il wifi??
grazie
Quote:
ultrahurt
Anch'io ho problemi col forum. Non si vede nulla. Ed il wifi lagga come nel value pack. aveva postato un fix x i caratteri, ma ora non c'è più. Qualcuno l'ha scaricato? Potete postarlo
-
Salve ragazzi, potete postare il link dell'ultima rom modificata e funzionante in tutto?? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5
-
A me la versione è KPH!! Ho istallato anche io quella senza setCPU ma il wifi dopo qulche minuto si disconnette e i post sul forum non li riesco a leggere...tutto appare bainco, si vedono solo le foto!!!
Quote:
leomax001
.....anche a me sembra funzionare perfettamente rotfl ho scaricato l'ultima versione (quella senza setcpu, con i font visibili ecc....) e non ho nessunissimo problema ne con wifi ne col forum;)
uniche cose curiose la versione banda base, che mi dice KPF, e le telefonate in arrivo che il numero chiamante viene visualizzato dopo un secondo, niente di che.....:)