Ho provato ancora a istallare con link che c'č adesso su XDA ma niente da fare...le modifiche grafiche proprio non ci sono! per il wifi sono in attesa che si disconnetta :-( ma spero almeno che questo si sia risolto!!!
Visualizzazione stampabile
Ho provato ancora a istallare con link che c'č adesso su XDA ma niente da fare...le modifiche grafiche proprio non ci sono! per il wifi sono in attesa che si disconnetta :-( ma spero almeno che questo si sia risolto!!!
ecco due screenshot di Tapatalk e di Dolphin
Allegato 8301
Allegato 8302
E anche se uso Dolphin HD leggo normalmente il forum!!! Insomma solo la app di androidiani non si fa leggere e lo scritto appare bianco!!!
Bisognerebbe dire agli sviluppatori di androidiani di mettere la possibilitá di cambiare il colore dei font ....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Io ho aggiornato il firmware con la versione " svizzera " che si trova su samsungdevice e a seguito tramite recovery ho installato il file zip degli sviluppatori xda. Per ora dopo aver settato il linguaggio non trovo problemi. il riconoscimento facciale io (forse impedito) non riesco a farlo funzionare ma il resto e' ok. Anche solo dopo aver installato il fw svizzero. :)
Wi-fi fix!!!!!!!!!!!!!!!
http://w809062.open.ge.tt/1/files/9E.../blob?download
Dimenticavo. Niente sul problema dei caratteri ancora..............
Grazie per il WIFI anche se non avevo problemi, lo tengo lė non si sā mai .... se per i carattery intendi menų della rom non leggibili, con l'ultima versione pubblicata su XDA hanno risolto, se intendi per l'APK androidiani .... no