Visualizzazione stampabile
-
Ho istallato il fix tramite recovery, ma il cell è entrato in un circolo vizioso tra scritta samsung e scritta galaxy S plus!!!! ora ho reistallato recovery via odin e sto ripristinando un Nandrooid di questa mattina!!!:-))...ma cosa ho sbagliato??
Qualcuno ha provato il fix con successo??
Grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da
ultrahurt
-
1 allegato(i)
Quote:
TATTOO
purtroppo ho un problema con la lettura della SD... 1 volte su 3 non la legge... problema dovuto al kernel?
Bho io al momento non ho avuto ne problemi di WIFI ne di mancata lettura della SD ... comunque dovresti risolvere con questo ... Unlimited free file storage and free file hosting non avrai più il suono di avvio della MoonROM risolvi con questo Allegato 8334 da mettere in system/etc ...
-
Quote:
aclaudio
Ho istallato il fix tramite recovery, ma il cell è entrato in un circolo vizioso tra scritta samsung e scritta galaxy S plus!!!! ora ho reistallato recovery via odin e sto ripristinando un Nandrooid di questa mattina!!!:-))...ma cosa ho sbagliato??
Qualcuno ha provato il fix con successo??
Grazie!!!
anche a me entra nella stesso "circolo vizioso"...
-
confermo i problemi di lettura della SD: flashata e riflashata 2 volte questa rom, ma a me non ne vuole sapere di funzionare come si deve...
SD inesistente, wifi a singhiozzo, e addirittura stamattina non funzionava nemmeno la fotocamera!!!
...ho fatto una croce sopra questa rom, in 5 minuti ho riflashato il value pack con odin (a me non da nessun problema e va una meraviglia), ho rimesso la feamod, flash del root, et voilà, tutto è tornato perfettamente funzionante e soprattutto prestante...
Volevo provare questa rom più per sfizio (ho sempre avuto custom rom con i precedenti terminali) che per altro, ma evidentemente c'è qualcosa che non va, perciò mi orienterò ed aspetterò rom migliori ;)
-
A me la scheda sd funziona,fai cosi metti il kernel feacore 1.4 fai reboot da recovery e voila' la scheda sd funziona alla grande su moonrom 4.0 value pack;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Su questa rom non ci sono gli sfondi animati,cartella vuota
-
Quote:
TRESED
per non avere piu' il suono di avvio puoi anche andare in system/etc e cancellare (con root explorer ad esempio) il file poweronsnd.wav
et voila' il gioco e' fatto, senza bisogno di installare app ;)
-
Quote:
galaxygt
A me la scheda sd funziona,fai cosi metti il kernel feacore 1.4 fai reboot da recovery e voila' la scheda sd funziona alla grande su moonrom 4.0 value pack;)
esatto, anch'io con la feacore 1.4 non ho nessunissimo problema, ne di scheda sd, ne di wifi....... :D
-
Quote:
animaluuunga
confermo i problemi di lettura della SD: flashata e riflashata 2 volte questa rom, ma a me non ne vuole sapere di funzionare come si deve...
SD inesistente, wifi a singhiozzo, e addirittura stamattina non funzionava nemmeno la fotocamera!!!
...ho fatto una croce sopra questa rom, in 5 minuti ho riflashato il value pack con odin (a me non da nessun problema e va una meraviglia), ho rimesso la feamod, flash del root, et voilà, tutto è tornato perfettamente funzionante e soprattutto prestante...
Volevo provare questa rom più per sfizio (ho sempre avuto custom rom con i precedenti terminali) che per altro, ma evidentemente c'è qualcosa che non va, perciò mi orienterò ed aspetterò rom migliori ;)
Il problema della SD è legato al kernel,infatti nel post lo sviluppatore diceva non è stato messo il kernel fixato visto che non tutti hanno questo problema (che gli cambiava?non lo so) e ho messo lo SkyHigh Kernel 1.4d e adesso pare funzionare ;)
-
piccolo aggiornamento:
- undervolt delle frequenze piu' basse (solo 122 e 345) impostato a 800mv, voglio modificare solo queste - funzionamento perfetto, vediamo se/quanto incidera' sull'autonomia complessiva
- sparita quella stranezza che ricevendo una telefonata mi compariva il numero del chiamante dopo 1-2 secondi..... ora e' instantaneo rotfl
direi tutto perfetto al momento ;)