Visualizzazione stampabile
-
a quanto pare manca solo una bella lockscreen...dai dario!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkyOne
a quanto pare manca solo una bella lockscreen...dai dario!!!
Installando la statusbar ICS hai anche la lockscreen con le striscette da trascinare (sblocco e audio) .. non mi ricordo di quale versione è XD
-
Io ho installato la status bar...perfetta però credo di aver trovato un piccolo bug...installandola mi ha modificato il menu di spegnimento incasinando le voci (ora x esempio se scelgo recovery si riavvia solotantoe per farlo partire in recovery mod devo cliccare su download). Altri l'hanno notato?
PS: è scomparsa anche la voce screening shot
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Quote:
kiukko
Io ho installato la status bar...perfetta però credo di aver trovato un piccolo bug...installandola mi ha modificato il menu di spegnimento incasinando le voci (ora x esempio se scelgo recovery si riavvia solotantoe per farlo partire in recovery mod devo cliccare su download). Altri l'hanno notato?
PS: è scomparsa anche la voce screening shot
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Ciao,
io ho installato le seguenti StatusBar:
ExtendedStatusbar Blu
ExtendedStatusbar Rossa
ExtendedStatusbarICS Verde
ExtendedStatusbarICS Rossa (è quella che ho adesso in quanto Dario DISPONIBILISSIMO ci ha aggiunto anche le Animazioni, Caratteri ICS e Batteria Circolare)
e su nessuna ho avuto problemi di "inversione dei tasti"; se ne parlava in alcuni post 3 o 4 pagine indietro però, visto che a me non succedeva pensavo fosse unn problema risolto.
Nono so se invece è un problema che hanno alcuni Colori...
-
È un problema che ha la status bar gingerbread non ics.....
Quote:
HyperAbarth
Ciao,
io ho installato le seguenti StatusBar:
ExtendedStatusbar Blu
ExtendedStatusbar Rossa
ExtendedStatusbarICS Verde
ExtendedStatusbarICS Rossa (è quella che ho adesso in quanto Dario DISPONIBILISSIMO ci ha aggiunto anche le Animazioni, Caratteri ICS e Batteria Circolare)
e su nessuna ho avuto problemi di "inversione dei tasti"; se ne parlava in alcuni post 3 o 4 pagine indietro però, visto che a me non succedeva pensavo fosse unn problema risolto.
Nono so se invece è un problema che hanno alcuni Colori...
-
Ok allora ora provo una su base ICS e vi faccio sapere....
Appena provata, perfetta però ora vi prego di accontentarmi ehehehe la ICS colore blu perchè non c'è?
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
-
dario come mai l'indicatore della linea e la scritta 3G a volte sono di colore bianco e a volte verde? ho la status bar stile UCM..è una cosa che avete creato voi o è una casualità?
-
Le tacche diventano verdi quando la linea è in uso ... Credo
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
-
Quote:
ElDroidX
Le tacche diventano verdi quando la linea è in uso ... Credo
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
quoto...
quando utilizzi la linea 3g o utilizzi il wifi le icone diventano verdi...
-
Quote:
dario2106
quoto...
quando utilizzi la linea 3g o utilizzi il wifi le icone diventano verdi...
ma non è sempre così...ora il cellulare è in stand-by e le icone sono verdi