Visualizzazione stampabile
-
Flashando la status bar su una stock rom ci possono essere problemi? lo dovrei fare ad un amico che dite...
-
Per ora ho la GB Rossa; stasera volevo provare la ICS sempre Rossa.
Voglio vedere le modifiche che ci sono tra le due.
Vedi tu per quale farla; io mi adeguerò (se anche altri hanno delle richieste deciderà la maggioranza).
Grazie per la disponibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
areocks
Flashando la status bar su una stock rom ci possono essere problemi? lo dovrei fare ad un amico che dite...
si...è solo per le rom deodexed e soprattutte per le kq1
la sto facendo per quella ics...
-
salve ... sarà una domanda da niubbo ma non riesco a cambiare i permessi del file bootanimation per cambiarlo con quello personalizzato da windman .. qualche anima pia mi spiega il procedimento?
-
Quote:
ElDroidX
salve ... sarà una domanda da niubbo ma non riesco a cambiare i permessi del file bootanimation per cambiarlo con quello personalizzato da windman .. qualche anima pia mi spiega il procedimento?
basta che sostituisci il file zip presente in system/media...
non devi dare alcun permesso...
-
Quote:
dario2106
la sto facendo per quella ics...
Un GRAZIE a Dario che in tempo Record mi ha fatto avere le Animazioni (e i Caratteri) per la ExtendedRossaICS
-
Ragazzi il supporto che date a questa ROM è semplicemente fantastico!
sarà possibile avere la statusbar ICS tradotta in italiano?
-
Quote:
ElDroidX
Ragazzi il supporto che date a questa ROM è semplicemente fantastico!
sarà possibile avere la statusbar ICS tradotta in italiano?
in che senso tradotta in italiano???
-
Quote:
dario2106
in che senso tradotta in italiano???
No notifications e il tasto clear tradotti ... Poi se possibile anche i 14 bottoni ...
Ah e comunque non capisco se la bootanim devo metterla dal PC o dal terminale!? Perche con root explorer mi chiede di dare i permessi e se ci provo mi da errore ... Grazie
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
-
Quote:
ElDroidX
No notifications e il tasto clear tradotti ... Poi se possibile anche i 14 bottoni ...
Ah e comunque non capisco se la bootanim devo metterla dal PC o dal terminale!? Perche con root explorer mi chiede di dare i permessi e se ci provo mi da errore ... Grazie
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
per sostituire la bootanimation con root explorer devi montare il sistema come r/w...il tastino in alto a sinistra...
una volta premuto deve diventare r/o...
una volta fatto questo puoi sovrascrivere la boot...
con la traduzione vedo cosa posso fare...