Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix1980
faccio una richiesta non so quanto fattibile...ma non è possibile fare in modo di vedere il nome dell'operatore mobile in alto a sinistra della status bar, come quasi tutti gli altri telefoni, invece che nel menù a tendina delle notifiche?
non credo...altrimenti lo avrebbero fatto anche nelle altre rom...
Quote:
HyperAbarth
Richiesta di un Ducatista... visto che stai lavorando su altri colori, se ci fosse Rossa :)
si...anche a me piace rossa...la sto facendo..
-
inserita status bar gingerbread rossa
-
Una richiesta sempre se possibile...in molte rom moddate la status bar può essere anche modificata come applicazioni inserite...io per esempio su altri telefoni, usando la cyano, trovavo comodissima personalizzarla con il relativo tasto di attivazione/disattivazione Hot sport wifi e attivazione/disattivazione connessione dati (senza invece tener premuto Power e disattivarlo da li). Possibile farlo anche qui così da non installare altre appari che fanno quanto detto ma fungono come widget? Grazie.
-
Si....devi installare la extended status bar quella ginger o ics e poi nel menu ti troverai
L'applicazione quick panel da dove puoi aggiungere altri tasti...
Quote:
kiukko
Una richiesta sempre se possibile...in molte rom moddate la status bar può essere anche modificata come applicazioni inserite...io per esempio su altri telefoni, usando la cyano, trovavo comodissima personalizzarla con il relativo tasto di attivazione/disattivazione Hot sport wifi e attivazione/disattivazione connessione dati (senza invece tener premuto Power e disattivarlo da li). Possibile farlo anche qui così da non installare altre appari che fanno quanto detto ma fungono come widget? Grazie.
-
Grazie mille per la Status Bar Rossa!
Ho notato una cosa; da quando ho messo l'Extended Status Bar (le ho provate di tutti i colori) mi sono sparite le Animazioni (quelle inserite da Windman67) c'è una relazione tra le 2 cose o è il mio SGS+?
-
Flashando la status bar su una stock rom ci possono essere problemi?
-
Quote:
dario2106
Si....devi installare la extended status bar quella ginger o ics e poi nel menu ti troverai
L'applicazione quick panel da dove puoi aggiungere altri tasti...
Perfetto grazie unico neo non ha il bottone hotspot wifi attivabile come nella cyano...peccato manca solo lui
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Quote:
HyperAbarth
Grazie mille per la Status Bar Rossa!
Ho notato una cosa; da quando ho messo l'Extended Status Bar (le ho provate di tutti i colori) mi sono sparite le Animazioni (quelle inserite da Windman67) c'è una relazione tra le 2 cose o è il mio SGS+?
se vuoi le animazioni come quelle di windman ora ti faccio il file con le animazioni...
-
Quote:
dario2106
se vuoi le animazioni come quelle di windman ora ti faccio il file con le animazioni...
Il file andrà bene con tutte le Extended o devi farne uno per ogni Colore?
Io posso vivere anche senza; (non vorrei farti lavorare troppo) più che altro era per capire se avevo combinato qualcosa io oppure no.
-
Quote:
HyperAbarth
Il file andrà bene con tutte le Extended o devi farne uno per ogni Colore?
Io posso vivere anche senza; (non vorrei farti lavorare troppo) più che altro era per capire se avevo combinato qualcosa io oppure no.
no...il file va bene solo con la status bar abbinata...
quel hai?? quella ics???