Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxygt
Io invece farei la bootanimation cosi,scritta samsung s=plus gti9001 che la tiene in mano l'omino android,oppure sempre l'omino android che ha scritto sulla maglietta veyrom cosa ne' pensate?
galaxy s-plus veyrom rc1,na freccia
ti spiego .. alla fine ho ricevuto decine di proposte diverse ed accontentare tutti è impossibile come immaginerai .. comunque il tema che ho scelto al momento rispecchia il nome della ROM e quello che per noi è la base fondamentale del suo sviluppo: "LA VELOCITA'" unita alla "STABILITA'" ;)
-
windman a me piace la farei solo un attimino piu d'effetto... ma non con colori sgargianti... tipo il frontale di una audi R8 e sopra una scritta veyrom rc2 3d ma statica... secondo me cosi non sarebbe male... tu che ne dici?
-
Quote:
Maverik80
windman a me piace la farei solo un attimino piu d'effetto... ma non con colori sgargianti... tipo il frontale di una audi R8 e sopra una scritta veyrom rc2 3d ma statica... secondo me cosi non sarebbe male... tu che ne dici?
ciao Mav ... ma veyROM deriva da Veyron ... la macchina più veloce al momento .. secondo te posso mai mettere l' audi r8 ? :)
-
hai ragione windman ho scritto una.mezza pirlata :) ahahahahah
GT-I9001 VEYROM RC1
-
Ok allora attendiamo una bootanimation con la veyron che sfreccia sui nostri display:D
galaxy s-plus veyrom rc1,na freccia
-
Volevo sapere se qualcuno di voi ha la barra ics blu.. quella gb blu mi da problemi in quanto non mi permette di andare in recovery.. Il telefono si impalla e basta..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
io ho quella blu e mi funziona bene tutto!!!
-
Salve... Sono di nuovo qui a seccarvi per chiedervi una statusbar identica a quella che esce con la veyrom solo senza le scritte in verde galaxy s plus e veyrom e con 13-14 bottoni ... Si puo fare? Grazie
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
-
Quote:
ElDroidX
Salve... Sono di nuovo qui a seccarvi per chiedervi una statusbar identica a quella che esce con la veyrom solo senza le scritte in verde galaxy s plus e veyrom e con 13-14 bottoni ... Si puo fare? Grazie
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
ciao, a breve, .. questione di ore.., rilasceremo la veyROM RC2 che ha una status-bar nuova.. aggiorna spesso la pagina del forum ! ;)
-
nn sai cin quanta ansia aspetto questo momento:):):):):):):):):)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk