Ti mando in mp il contatto per facebook
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ti mando in mp il contatto per facebook
Si la boot animation,ok provo a domandare a lui
ragazzi sto cercando di capire qualcosa del mondo android ( lo conosco da appena 1 mesetto) ho piazzato diverse rom e ora mi trovo benissimo con la vostra ("nostra" :D) veyrom.. sto cercando di entrare nella cartella system oer riportare queste modifiche ma niente... il telefono ha permessi di root e roba varia, ma non è presente la cartella system ... ho provato con il tasto cerca del forum ma non ho trovato niente ... scuso se vi faccio ripetere le cose milioni di volte ;)
Quoto!!!!!
Cmq la status bar ICS non è che sia eccelsa, si carina ma mi piacciono di più le icone della prima status bar (status bar.zip 5,75mb) intendo le icone della batteria, del segnale, etc... l'ideale sarebbe un mix :D
edit:
Zelator installa ES gestione file dal google play e nelle impostazioni di ES dai i permessi di root e di scrivere nelle cartelle di sistema ;)Quote:
sto cercando di entrare nella cartella system oer riportare queste modifiche ma niente... il telefono ha permessi di root e roba varia, ma non è presente la cartella system
Risolto tutto!! la rom va benissimo, tutto fluido, buona grafica. Deve esserci l'essenziale.. Non appesantitela troppo :)
Inviato dal mio GT-I9001
Richiesta di un Ducatista... visto che stai lavorando su altri colori, se ci fosse Rossa :)
faccio una richiesta non so quanto fattibile...ma non è possibile fare in modo di vedere il nome dell'operatore mobile in alto a sinistra della status bar, come quasi tutti gli altri telefoni, invece che nel menù a tendina delle notifiche?