Mi inspira da testare assolutamente xD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Penso che la proverò subito domattina. Ma senza offese: non si può far basta di tutte queste scritte fluttuanti? Mi sembrano un po' antiche alla soglia del 2013. ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Originariamente inviato da leonidarusso
Come fai a dire che è la definitiva??? Qua si sviluppa sempre!! Non esiste una versione "definitiva"..sono tutte bugfree, migliorano in performance e in grafica...
..cmq dev bella l'idea di prendere come nome quello della galassia Andromedaio sono alla CMW di arco68...per ritornare a feamod posso flashare la 1.4 direttamente da qui?
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
installata la 5.0 volevo chiedere 2 cose:
non bisogna formattare la sd interna per poter aver tutto pulito e far si che sia + fluida?
impostando go launcher le animazioni in stile ics dove le vedo?
grazie per il lavoro che state facendo
Ciao, avendo già la 4.5 installata, bisogna fare wipe per mettere la 5.0 ?
Appena flashata. E' ancora meglio della precedente, ancora più fluida. Flashato anche il tema shadow gb e devo dire che è PERFETTA!!. Complimenti al team.
volevo chiedere se formattando la memoria interna del dispositivo può migliorare la fluidità della rom, ti chiedo questo perchè ho installato la 5.0 ma va a scatti, apre le schermate a rilento dopo aver tap sull'app impiega un pò prima di aprirla. Può migliorare qualcosa o devo fare qualche altra procedura per migliorare la fluidità e velocità? grazie