salve vorrei farvi qualche domanda dal momento che mi piace molto questa rom.. quali sarebbero i bug riscontrati? e piu fluida della 2.3.6 stock? e poi se volessi tornare alla mia stock (la 2.3.6) come farei? grazie a chiunque risponda!
salve vorrei farvi qualche domanda dal momento che mi piace molto questa rom.. quali sarebbero i bug riscontrati? e piu fluida della 2.3.6 stock? e poi se volessi tornare alla mia stock (la 2.3.6) come farei? grazie a chiunque risponda!
la amo questa rom peccato che alcuni giochi laggano per il resto è![]()
Originariamente inviato da windman67
Io sapevo prima della tempesta...non se in altri parti d'italia si dice diversamente
piccolo OT
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
se vi sono stato utile cliccate su thanks![]()
ROM: BlazR 7.1 theme ICS
Kernel:vitality
Versione Firmware: 2.3.6
Launcher: go launcher ex
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
Originariamente inviato da galaxy4ever
È bug free e da molta più fluidità rispetto alla stock, anche in termini di ram (stock 352; nitroX 357) ....poi la grafica è stupenda..l'unico (ma raro) è capitato che ha qualcuno laggassero i giochi, a me no.
....hypnos17....
galaxy s plus, cyanogenMod9, android 4.0.4
Originariamente inviato da galaxy4ever
Scusa mi sono dimenticato di dirti come ritornare alla tua 2.3.6 stock...cmq la riflashi con odin come hai fatto per la prima volta, niente di più
....hypnos17....
@Tatoo se fate una nitroX su cyanogenMod io sarò il primo a provarla!! Ragazzi veramente complimenti per la rom e per gli aggiornamenti costanti e lo sviluppo continuo..è bello avere un team così in Italia e nel proprio forum** ...veramente, bravi
....hypnos17....
Ragazzi l'app che c'era come predefinita per la musica come si chiama?? È disponibile sul play store? Se no dove ne posso trovare l'apk?
....hypnos17....