Samsung Galaxy S Plus Gt-i9001
Versione Firmware: 4.0.4
Rom: CyanogenMod 9 [Arco68]
Kernel: 2.6.35.14-cyanogenmod
Recovery: ClockWorkMod recovery 6.0.1.0 no touch
Launcher: Go LauncherEX
Rooted;
TABLET MEDIACOM SMARTPAD i815
Rom: 815i-1.0.10 v4 by Gleam2003
Rooted;
Molto strano,quando usavo app secondarie disattivavo le notifiche dell'app stock...
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Ma della status bar gb semplice e che consuma poca batteria novità? La sto aspettando!!!
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html
io preferisco Gb status bar su gb e per ics cm9 però ti devo dire che la ics bar consuma meno di quella gb poiche nera e quindi pixel spenti e consumo minore :-)
ps sei hai la nitrox 4. 0 come in firma puoi installare il tema gb shadow che era compatibilissimo io usavo quello:-)
Ultima modifica di Bigguzzo; 28-05-12 alle 21:46
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Ragazzi, è tutto il giorno che cerco di fare il download della Nitrox5. Con ie, con la firevolpe e mi interrompe tutte le volte al 90/95%.
Qualcuno potrebbe postare un altro link, per cortesia????
wolfir3 (29-05-12)
no era la 4. 0 che era copiata su richiesta(solo che era solo richiesta dei lockscreen che poi divento shanitrox con calendario made in china xD e phone pure xD) dalla shadow quella fa i wipe in automatico xD guarda caso solo la 4. 0 lo faceva pure in automatico xD ps Tattoo perchè lanciare fracciatine quando non sai niente xD la 4. 0 dario l'aveva e mi dava pure risposte su essa via pm xD sembre a creare zizzania ma quando si cresce?
Ultima modifica di Bigguzzo; 28-05-12 alle 22:47
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!