CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 270 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2695
Discussione:

[ROM][KQE][S3UI] ~ NitroX Galaxy 7.5 ¤ Surfboard ~ | WHITE EDITION

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bigguzzo Visualizza il messaggio
    no era la 4. 0 che era copiata su richiesta(solo che era solo richiesta dei lockscreen che poi divento shanitrox con calendario made in china xD e phone pure xD) dalla shadow quella fa i wipe in automatico xD guarda caso solo la 4. 0 lo faceva pure in automatico xD ps Tattoo perchè lanciare fracciatine quando non sai niente xD la 4. 0 dario l'aveva e mi dava pure risposrw su essa via pm
    biguzzo per favore Se non sapete,non commentate,inutile farlo solo per critiche,thanks o OT davvero inutili .
    Tutte le NitroX Galaxy precedenti alla 5.0 facevano wipe in automatico.
    Adesso questo è il post della NitroX Galaxy,in cui si aiutano utenti che hanno la NitroX Galaxy e chi lo deve fare deve avere la ROM o per lo meno sapere il 90% delle caratteristiche.
    Post inutili per critiche o per avere thanks,non sono ben accettati,ma non da me,ma dalla comunità Androidiani che presenta un regolamento persino in ogni sezione proprio per far chiaro alcuni concetti,ma a quanto pare molti non l'hanno nemmeno mai aperto .

EHNDROIX V

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

il regolamente è ambivalante ti ricordo che non si posso discriminare utenti ad altri , ma comunque fa come vuoi io comunque ho la 3. 0 come download e non fa i wipe ma comunque xD perchè nella 4. 0 c'era il calendario cinese , appariva la scritta shadow , il phone era in cinese , script uguali , comunque a me non interessa ripeto quando avevo la 4. 0 preferivo averla questa copia italiana non dichiarata xDalmeno c'era il. supporto
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

no era la 4. 0 che era copiata su richiesta(solo che era solo richiesta dei lockscreen che poi divento shanitrox con calendario made in china xD e phone pure xD) dalla shadow quella fa i wipe in automatico xD guarda caso solo la 4. 0 lo faceva pure in automatico xD ps Tattoo perchè lanciare fracciatine quando non sai niente xD la 4. 0 dario l'aveva e mi dava pure risposte su essa via pm xD sembre a creare zizzania ma quando si cresce?
    1. non c'ho capito molto...
    2. se ho capito accusi di copia? Se sì necessito di materiale probatorio in PM perchè è una cosa gravissima (come lo sarebbe la "calunnia")
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    488
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    1. non c'ho capito molto...
    2. se ho capito accusi di copia? Se sì necessito di materiale probatorio in PM perchè è una cosa gravissima (come lo sarebbe la "calunnia")
    si ho infatti la rom accusata ancora a casa come prova , e quella che ho su è l'esatta copia però fatta da un developer cinese di hongkong

era una rom nitrox 4. 0 soltanto che vi erano:
    calendario con festività cinesi come la shadow rom poichè il dev era di hon kong
    la rom faceva i wipe facendo comparire la scritta shadow
    l apk phone era in inglese come la shadow
    le impostazioni che riguardano le lockscreen in inglese...
    le lockscreen che erano 16 e che ha reso disponibili solo per la sua shadow..(ha creato il dev di hong kong un pack per le lockscreen per le altre rom ma sono solo 9)
    la possibilità di personalizzare la status bar della impostazioni (colore orlogio, colore batteria, posizione orologio, mettere al posto dell'operatore una scritta ke si vuole) come la shadow
    tutto questo basta?
    cambiava solo la grafica fatta da windman67
    poco fa ho messo su la nitrox5 ed è la copia della Blazr per questo i giochi non laggano cambia solo la componente grafica che windman67 si rompe di lavoro per farla
    Ultima modifica di Bigguzzo; 28-05-12 alle 23:25

SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

Senior Droid L'avatar di kiukko

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

io preferisco Gb status bar su gb e per ics cm9 però ti devo dire che la ics bar consuma meno di quella gb poiche nera e quindi pixel spenti e consumo minore :-)

ps sei hai la nitrox 4. 0 come in firma puoi installare il tema gb shadow che era compatibilissimo io usavo quello:-)
    Infatti io uso proprio quello e devo dire che va una favola!!!! A fine giornata telefonando poco (ho altro telefono) e un po internet e navigstore, mi rimane ancora il 60 per cento di batteria!!!!! Non vorrei proprio cambiarla la 4.0 con status gb mi da rabbia solo l'apk phone in inglese ed altre cavolatine piccole (tipo le festività).
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

complimenti per la rom, ho installato la 5.0 e volevo chiedervi se mi consigliavate di installare universal adrenaline e con che kernel gira meglio....grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ci siamo. Uffa. La rom si incanta di continuo. Non è fluida, per uscire da una app ci mette sempre un po' troppo e quando premo ripetutamente "indietro" si incanta per poi eseguire tutti i comandi in una volta tipo mitragliatrice. I giochi anche più semplici scattano. E temple run è ingiocabile. Sul galaxy w del mio amico che è praticamente identico con stock rom e non rootato è molto più fluido :-(
    Meglio che con la 2,5 non mi sono mai trovato. Ma cosa può essere? Ho anche formattato la sd interna stavolta perché già con la 4,5 che tutti dicevano fluidissima io avevo problemi. Sono un po' avvilito e in più da quando ho formattato la sd interna la feamod non mi monta più la sd esterna.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rkappa Visualizza il messaggio
    Non ci siamo. Uffa. La rom si incanta di continuo. Non è fluida, per uscire da una app ci mette sempre un po' troppo e quando premo ripetutamente "indietro" si incanta per poi eseguire tutti i comandi in una volta tipo mitragliatrice. I giochi anche più semplici scattano. E temple run è ingiocabile. Sul galaxy w del mio amico che è praticamente identico con stock rom e non rootato è molto più fluido :-(
    Meglio che con la 2,5 non mi sono mai trovato. Ma cosa può essere? Ho anche formattato la sd interna stavolta perché già con la 4,5 che tutti dicevano fluidissima io avevo problemi. Sono un po' avvilito e in più da quando ho formattato la sd interna la feamod non mi monta più la sd esterna.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    per adesso le migliori rom per giocare a temple run senza lag sono la blaze
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ce-pulita.html
    e la cyano 9
    https://www.androidiani.com/forum/sa...c0-arco68.html
    sulla cyano 9 gira uno spettacolo...
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho appena installato la 5.0...ho fatto i wipe sia prima che dopo l'installazione e quando si accende mi esce "processo android.process.acore interrotto improvvisamente"...di cosa si tratta?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    488
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix1980 Visualizza il messaggio
    ho appena installato la 5.0...ho fatto i wipe sia prima che dopo l'installazione e quando si accende mi esce "processo android.process.acore interrotto improvvisamente"...di cosa si tratta?
    strano costinutz32 il creatore dell Blazr mi aveva parlato di questo problema nella sua rom su xda , devi fare purtroppo il wipe idalvich cache , cache , e data e riflashare
    Ultima modifica di Bigguzzo; 29-05-12 alle 00:23

Pagina 147 di 270 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio