Guarda che già gps helper è un qualcosa in più, io non l'ho mai usato.... . Magari se non va bene formatta tutto (anche il factory) e riflasha da capo
Provato gpshelper..per 7 minuti nessun fix..anche se trovava 3 satelliti..chiesto il rimborso..mi sa che domani provo a riflashare da capo..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
..fatto..!!..ora il navigatore va velocissimo..:-)..non so cosa era successo..ma si é risolto..e grazie a titanium il ripristino non é stato così doloroso..
Grazie per l.aiuto e il supporto..:-):-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Di nulla, prendo spunto dal tuo post per ricordare A TUTTI una regola molto importante del forum.... yellow-smiley-schiaccia-l-occhiolino.gif
2a- Non è buona norma aggiungere nuovi post scrivendo solamente "grazie", per ringraziare esiste il tasto Thanks, che trovate in basso a sinistra in ogni post. E' un piccolo gesto ma assicuro che fa molto piacere riceverli.
aclaudio (02-06-12)
da un po di giorni si sta bloccando il cell... la connessione wifi si disattiva da sola, il cell si spegne e crasha continuamente ho fatto il wipe ma è tutto come prima...ci sono soluzioni ?
Samsung Galaxy S Plus Gt-i9001
Versione Firmware: 4.0.4
Rom: CyanogenMod 9 [Arco68]
Kernel: 2.6.35.14-cyanogenmod
Recovery: ClockWorkMod recovery 6.0.1.0 no touch
Launcher: Go LauncherEX
Rooted;
TABLET MEDIACOM SMARTPAD i815
Rom: 815i-1.0.10 v4 by Gleam2003
Rooted;
Installato la 5 appena uscita e noto un maggior consumo della batteria, Posso aver sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non ti so dire, dipende dalle applicazioni che hai installato, se e quante ne sono aperte in background. Io con un 120/130 applicazioni (fra scaricate e di sistema), dati, wifi e gps sempre attivi e luminosità al massimo ho un autonomia di 1 giorno e passa. Molto dipende anche se hai come sfondo livewallpaper e dai widget.
Uso le stesse app e gli stessi widget che usavo con la 4.5 visto che ho usato titanum, ma il consumo sembra aumentato
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App