Originariamente inviato da tabaccaio
Passare tra un launcher e un altro lo so fare.. Volevo impostare lo sfondo iniziale che non c'è più
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Originariamente inviato da tabaccaio
Passare tra un launcher e un altro lo so fare.. Volevo impostare lo sfondo iniziale che non c'è più
Galaxy S3 Neo
Fammi capire, il tema o lo sfondo??Per il tema ti ho descritto sopra la procedura, per lo sfondo li trovi nel pacchetto che hai scaricato contenente TUTTO (sfondi, temi, rom e kernel vari). Se non c'è l'hai più eccotelo.... https://hotfile.com/dl/157997724/a0f...apers.rar.html. Prendi quello che ti piace e da pc mettilo nel cell. Adesso vai nell'app galleria clicca sullo fondo e vai alla voce imposta... . Se vuoi che lo stesso scorra clicca sull'immagine grande e dagli la dimensione che preferisci, se invece la vuoi fissa clicca su quella piccola e fa lo stesso con la dimensione. Fammi sapere
.
Ultima modifica di tabaccaio; 02-06-12 alle 23:46
1) Mi sa che le foto e i video li hai persi in quanto se effettui il wipe factory o il ripristino ai dati di fabbrica formattando anche l'sd ti cancella tutto
2) Sicuro che hai inserito il tuo account google?
3) Che io sappia GTalk non è compatibile con la baseband su cui è basata la Nitrox 5.0, in alternativa ci sono ottime app (che io uso) che ti danno la possibilità di "aggirare l'ostacolo" "https://play.google.com/store/apps/d...0uZ3RhbGsiXQ.."
4)basta che tieni premuto sul display e, cercando fra i widget troverai ricerca di google
Fammi sapere se risolvi, altrimenti proviamo un altra strada.... DOMANI. Buonanotte!!
![]()
Ultima modifica di tabaccaio; 03-06-12 alle 00:57
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Device: HTC Desire 310
ROM: Galaxy S5 MOD
Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra
No, questa è una dura botta. Nessuno mi ha avvisato però, ho letto tutte le guide possibili. Potete specificarlo nella prima pagina? Evitereste molti dispiaceri
Sono nel mio account google, sicuro. Anche perchè mi elenca le mie app e mi segnala di aggiornare Titanium (io ho la versione 5.2.0). Ma non appena cerco di scaricare qualcosa mi ecec l'errore...
Per gtalk, non è un problema, vorrei solo cancellare l'errore, magari disistallando gtalk, ma dove si nasconde?
per la barra di google, ok ho capito.
Salve...ho appena installato la rom...perfetta...una domanda...come faccio a ripristinare il kit strumenti? ho provato com titanium...ma niente...ne ho bisogno x il fatto ke ho postemobile...ecil conto corrente associato e senza il kit non posso far niente.
Grazie
Nitrox 6.5