Vale anche per me, il suono non è amico dei figli e degli uffici...
come si fa a toglierlo?
Grazie
Ragazzi il NitroX Play Store è in fase di restauro
Già inserito nuove app e rimesso su link non più funzionanti![]()
telemacai (12-06-12)
tattoo hai letto la precisazione per il navigatore? ( e nn il problema su holo launcher)![]()
non so quale sia questo problema,non l'ho mai sentito o avutoProva la 6.5!
Inoltre per rimuovere il suono dovete andare nella cartella system/etc e rimuovere il file PowerOn.wav
Spero di esservi stato d'aiuto ! Presto scriverò una guida con tutte le personalizzazioni e su come usarla al meglio!
Un appunto: il link a Skype Mod v16 punta erroneamente a VoiceToGo.
In ogni caso, come ho già indicato sul post https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1684743 (#1932 di questo 3D), l'unica versione pienamente funzionante è la 2.0.0.47 (sia originale che moddata V6).
Per il resto... continuo a pensare che il tnks sia il minimo dovuto per il tuo lavoro!
Grazie ancora!!!
...fatti non foste. Punto.
grazie per la segnalazioneHo rimediato!
E per chi ha eliminato il NitroX Play Store e lo vuole riscaricare,l'ho appena pubblicato sullo stesso (basta raggiungerlo tramite pc) e scarica la nuovissima versione appena sfornata! Chi vuole aggiornare probabilmente dovrà prima eliminare manualmente la vecchia!
![]()
Aleee ti ho beccato nei commenti negativi di un tema gs3 per go launcher orribilee , una cosa quale hai usato alla fine come tema gs3 per go launcher me lo linki te ne sarei grato :-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
ragazzi ma se faccio il wipe data mi si cancellano le foto che ho nella memoria interna?
Edit: l'ho installata ma rimane sulla scritta Samsung Galaxy S Plus....ho fatto sia il wipe data, cache e dalvic sia prima che dopo l'installazione...ma niente...come posso risolvere?
Ultima modifica di antootna; 12-06-12 alle 18:49