Dipende da molte cose. Io questi giorni sono fuori casa e passo il tempo giocando a corby,pes,nova e gta
Tapatalk 2
Io invece gioco molto a virtua tennis, gp riptide, asphalt 6, sprinkle e sprinkle jr. (mio figlio), angry birds space...... continuo?? Penso che se ci fossero dei lag gp riptide o asphalt 6 non partirebbero nemmeno. Se vuoi ti posto un video.
Ultima modifica di tabaccaio; 09-06-12 alle 20:11
Ho installato la nuova rom e la sto provando. Oltre alla solita palla di dover installare di nuovo tutti i programmi personali mi trovo di fronte a una anomalia, nella modalità di inserimento non trovo più la tastiera con lo striscio, come lo chiamo io o sw ip e.... Come faccio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
FIXATO PLAY STORE PER INSTAGRAM! Appena torno a casa lo implemento nella prossima versione
Tapatalk 2
Ultima modifica di AlessandroXCV; 10-06-12 alle 00:24
danieleSp (10-06-12)
qualche problemino con temple run (lag, a volte nn risponde al comando che devi inclinare il telefono) già presente in nitrox 4.5..no problem con stock rom..per il resto tutto okora voglio vedere come va frontline commando
ah copme kernel ho sempre skyhigh 1.8 ghz cn smartass v2. (messo già precedentemento cn stock rom 2.3.6)
come recovery ho feamod 1.2..non 1.4..non ci son problemi no?
ma scusate ho avviato n7 player ed ho visto che è una versione di prova di 21 gg...e passati i 21 giorni come la ascolto la musica dato che l' applicazione di default non c'è più??![]()
Ultima modifica di danieleSp; 10-06-12 alle 01:05 - Motivo: aggiunta informazioni