Come no ... è prassi (tranne quello della batteria, avendo un caricatore da tavolo che scarica e carica la batteria, non credo serva ... ma lo farò nel caso le performance non miglioreranno).
Originariamente inviato da TATTOO
Vabbè speriamo ke dipenda dal caricatore...appena esco da lavoro provo quello dell auto...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Nitrox 6.5
Ho appena trovato la nostra ROM su un forum cinese ahahahah
Ciao a tutti, ho messo questa 6.5 e ho lo stesso problema della 5.0, ovvero ho un problema di rete cioè il telefono per 1 min ha l'indicazione classica delle 4 barre della potenza segnale e poi se ne sta 5 minuti con l'icona del divieto d'accesso come se sparisse la rete..e questo ciclicamente. e lo fa anche in ambiete totalmente aperto. il segnale negli stessi punti c'è perche con la 6.0 non mi ha mai dato questo problema. ora volevo chiedere se qualcuno ha lo stesso problema e se è riuscito a risolverlo in qualche modo, perchè riformattare tutto per tornare alla 6 non ho molta voglia:P
grazie1!
Come scritto nella guida ho fatto dal recovery wipe data/factory reset..
Comunque per me va bene il tema gingerbread... e sicuramente non lo cambio... :-) avevo solo provato alla prima istallazione a settare su ics per provare!!! Ma tengo felice gingerbread e sicuramente sono felice della nitrox:-):-) :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
aclaudio (13-06-12)