Premere contemporaneamente indietro e home
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Premere contemporaneamente indietro e home
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
TREMO69 (30-07-12)
io apparte qualche volta che per colpa del kernel vitality non vede l'sd per il resto con la 7.0 mi trovo bene.
Consigliate cmq di passare alla 7.5 ? nel caso decida di passare devo poi rifare il wipe battery e visto che lo avevo fatto rifare lo script x aumentare la velocità del 3g o no ? inoltre utilizzando titanium backup posso salvarmi impostazioni, salvataggi di giochi, documenti e altro o qualcosa devo cmq salvarmi?
Io con la 7.5 ho il vitality! Va bene o devo metterne un'altro? Ma per cercare di avere il 3g c'è qualche app che riesce a gestire la connessione visto che dovrei sfruttare il tethering con un tablet? Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
No è solo l'effetto ics![]()
Comunque per fare quello che vuoi fu basta attivare l'hotspot wifi
Inviato dal mio stereo jelly metal
Scusate la domanda, come faccio a verificare che la connessione usata in tethering con l s plus su tablet TF300T sia utilizzata esclusivamente per il tablet e non per aggiornamenti di app sul cellulare? perché a me compare 3g sull icona del cellulare ma la navigazione sul tablet è lenta. Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Mio caro buon Wolfir3 ma secondo te è normale che ci bombardi di domande riguardanti il tuo nuovo acquisto (asus tf300t) in thread che non hanno nulla a che fare con lo stesso? è 1 mese ormai che chiedi senza che NESSUNO ti risponda, fallo nella sezione apposita no? al massimo chiedi a chi ti pare ma con messaggi privati.
Salve,
vengo dalla 4.5, ho appena installato la 7.5 white ma non mi riconosce la micro sd.
Qualcuno mi da una mano? grazie
da ricoveri ho provato mount emmc e mount micro sd ... ma è lo stesso