non riesco a farlo andare in usb , voglio mettere il kernel feacore!!! mi aiutate?
Visualizzazione stampabile
non riesco a farlo andare in usb , voglio mettere il kernel feacore!!! mi aiutate?
Strambo. Che problemi hai? Comunque lo puoi fare da recovery ammesso che tu non connetta il telefono in MTP mode rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
come si fa da recovery?
Recovery->mount and storage->mount USB storage
ok l ho fatto ma nn succede niente,,,
grazie sono riuscito dovevo riavviare poi,,,,,,...
Ho installato questa ROM. E' andato tutto benissiomo, ripristinato tutto con titanium in dotazione, ripristinato gli sms tramite
il programma, solo che al primo avvio non mi vedeva la SD da 16gb CHE HO. Avevo letto dello stesso problema avuto da
un altro figlio di android, ho spento riavviato e in un primo momento me l'ha vista con musica, video, foto etc. Da un'ora a questa parte
riavvi e spegnimenti, levato SD messa SD ma niente da fare. Aggiornamento non mi vede ne' la memoria di massa del Plus
ne' quella esterna. Lo dico con tranquillità..................A I U T O
Ma io non ho il vitality, ho il feamod e lo skyhigh come kernel .
Riprovo a riflashare la ROM.
Poi ti faccio sapere, grazie Tattoo.
P.S.
Come non detto la Rom monta il vitality. Scusa.
Riflasho
Non ce bisogno di rifleshare la rom ma slefha il kernel fea se giochi sky per tutto resto
Scusa l'ignoranza ma non potresti linkare la ROM direttamente con Skyhigh 1.4d come la 7.0? Altra cosa, sono passato dalla 6.5 alla 7 e ora la 7.5, la ROM è bellissima vivissimi complimenti, ma da ignorante non riesco a cogliere le differenze tra i 3 aggiornamenti....Non cè un topic dove posso leggere i cambiamenti effettivi? Grazie e ancora complimenti a tattooQuote:
è colpa del vitlity kernel. Cambialo o prova a riflashare la rom o exadrenaline.
Purtroppo il creatore del vitality non ha mai risolto questo bug...
Ultima cosa, non se ho solo io questo problema, ma con la 7.5 non riesco a collegare il cell come archivio di massa..... Sempre colpa del kernel?
Controllato di non averlo im MTP mode?
ho risolto. Ho riflashato la ROM (mi sembra di essere in MeninBlack) e ho
flashato la feamod. Funziona tutto.
Quando mi passa proverò anche il vitality..................ma con prudenza.
P.S.
HYPnos ne hai 1010 di thanks, sembra un bel numero binario :-)
rotfl hyp ha 10\binario thanks rotfl
Vorrei cancellare Jorte . Qual é l 'apk da cancellare ? Un thsnks a chi risponde escluso Hyp chessenno gli rovino il binario . :-) :O
Su system/app ci sono due applicazioni calendar.apk e non vorrei cancellare quella sbagliata. Titanium invece ha funzionato
perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
fallo con titanium backup, vai tra le app di sistema -> tappi sopra una volta-> disinstalla!
Mi parli spesso in sigle ma da ignorante non ti seguo.... Comunque l'ho sempre collegato ma con la 7.5 non ci sono riuscito e di conseguenza non sapevo come cambiare il kernel visto che l'SD non la legge...Quote:
Controllato di non averlo im MTP mode?
MTP è la modalità kies, controlla in impostazioni-»wireless e rete-»Impostazioni USB-»memoria di massa
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
Era impostata su memoria di massa.... Ma riprendendo il discorso precedente, perchè la 7.5 è stata fatta con il Vitality se gia si sa che non legge l'sd??
perche ci sono utenti ke preferiscono il vitality ad altre skifezze :p se non ti va bene lo puoi cambiare nella cartella EXTRA ci sono tutti i kernel
Se ti trovi bene con il vitality ma ti a fastidio il bug della sd prova il vecchio e ottimo feacor come fluidità in tutto assomigli molto al vitality
Dici che lo Skyhigh che aveva la 7.0 va bene o ce ne son di migliori?? Cè un topic dove parla delle caratteristiche di questi kernel??
Si il mio, lo trovi in firma, sto aspettando che galaxy4ever rimuove il secondo post per scrivere tutto in prima...quasi quasi gli mando un pm..
Il tuo link già l'ho visto; è un topic utilissimo ma non cè nessuna caratteristica o descrizione.... So che rompo un po chiedendo ste caratteristiche descrizioni eccecc....Ma sono alle prime armi e come faccio a decidere tra questi kernel (-Skyhigh 1.4d -Vitality GB -Cranium v.6 -Cranium v.8 -FeaCore Phoenix -Stock Kernel 2.3.5) se non ho la minima idea di che differenza cè??
Come detto ho scritto a galaxy4ever di rimuovere il suo post, così in seconda metto tutte le descrizioni ;)
Sono d'accordo con Mariuno. Metti il Feamode OC (overclock) e non pensarci.più. Poi appena la Rom ICS sarà a posto e senza bug di camera e radio etc cambieremo Kernel e Rom. :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ICS è molto meglio?? Perchè con questa ROM mi trovo veramente bene solo che se la 7.5 non mi permette di connettere il cell come memoria di massa e l'SD non viene riconosciuta è inutile che l'aggiorni.
Per adesso lascia la 7.5 e flashagli il kernel Feacore impostando la cpu come vedi in firma; appena ci sarà qualche novità riguardo rom ics "decenti" si potrà cambiare. A mio avviso quella che hai adesso è una delle migliori rom per il nostro device, ed in più è ITALIANA al 100% ;)
Ok provo a seguire il tuo consiglio sperando di risolvere questi problemi...
Hai già messo il cell in modalità archivio di massa ma hai messo anche l'opzione del debug USB (SU impostazioni ->applicazioni->sviluppo>debug USB).
Perchè a me non vedeva nessuno degli archivi ma a te la SD il cell te la vede, non riesci a connetterti al PC. Prova
ho installato la 7.5 black edition finora tutto bene,ma per quanto riguarda i vari sotto menu sono illegibili cioe il grigio su grigio non ti fa vedere niente. non si puo fare niente a riguardo, grazie siete bravissimi
Gia l'ho scritto....sono alle prime armi ma non sono stupido :) L'ho sempre collegato ma con la 7.5 non riesco..... Ancora non l'ho fatto ma sta notte provo a cambiare kernel come consigliato e vediamo se risolvo i problemi!Quote:
Hai già messo il cell in modalità archivio di massa ma hai messo anche l'opzione del debug USB (SU impostazioni ->applicazioni->sviluppo>debug USB).
Perchè a me non vedeva nessuno degli archivi ma a te la SD il cell te la vede, non riesci a connetterti al PC. Prova
Buooongiorno, stamattina dopo una bella ricarica da spento ho riavviato ed ecco la musichetta del boot non la sopporto: dove la elimino? Non riesco a trovarla
Non c'é lì altrimenti era semplice. Sai come dovrebbe chiamarsi?