Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6630top
Risolto con una stock, il telefono ora è reattivo ed i giochi vanno bene. Ho cambiato successivamente il kernel senza notare evidenti miglioramenti. Penso proprio di essere ad un passo dall'abbandono delle rom personalizzate. Solo mi chiedo perché un tel vada bene ed un altro no
Io sto valutando di fare proprio come te.. Mi potresti riassumere quale rom mettere e i passi da seguire per flasharla?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
ciao a tutti... sembra molto carina la rom, ma un un problema con l'istallazione, dopo il wipe data/factory reset. mi viene l'opzione "install fota" e non "Install zip from sdcard" beh faccio install fota e dipo di che fa come se lo stesse per installare solo che subito dopo lo schermo diventa tutto giallo e si riavvia. qualcuno mi puo aiutare e mi puo dire un cosa sto sbagliando? grazie mille:)
-
Quote:
ragsalazar
ciao a tutti... sembra molto carina la rom, ma un un problema con l'istallazione, dopo il wipe data/factory reset. mi viene l'opzione "install fota" e non "Install zip from sdcard" beh faccio install fota e dipo di che fa come se lo stesse per installare solo che subito dopo lo schermo diventa tutto giallo e si riavvia. qualcuno mi puo aiutare e mi puo dire un cosa sto sbagliando? grazie mille:)
hai installato la feamod o la recovery touch?
-
ragazzi ma anche a voi loa boot animation nitrox con le palle che galleggiano non ve la fa fleshare?
-
lo ho fatto con recovery stock...
-
Quote:
mirko83
ragazzi ma anche a voi loa boot animation nitrox con le palle che galleggiano non ve la fa fleshare?
perché quella è prodotta da carmine e va inserita manualmente
-
Quote:
ragsalazar
lo ho fatto con recovery stock...
installa la feamod ;)
-
Quote:
hypnos17
Ciao. Montale da recovery, attraverso la specifica opzione :)
Non ho capito.....il kernel è stato montato da Recovery ma il problema persiste,qualche suggerimento ?
-
Intendo dire la memoria esterna. Recovery-> mount and storage-> mount SD card ;)
-
Quote:
mirko83
Ciao, la boot-animation deve essere sostituita a quella che hai adesso semplicemente passandola sulla SD Interna e poi copiandola ed incollandola in System/Media ! ;)
-
si è trovata la soluzione per toggle 2d che una volta impostato non permette di ritornare in 3g e di navigare alla velocità giusta? grazie
-
Quote:
hypnos17
Intendo dire la memoria esterna. Recovery-> mount and storage-> mount SD card ;)
OK!!! Grazie
-
se può essere d'aiuto forse ho trovato la soluzione installando il plug-in di toggle2g/3g che permette di attivare il 3g dalla barra applicazioni una volta acceso il display
-
Ma è possibile mettere il launcher originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da emau
Ma è possibile mettere il launcher originale?
Si c'è la touchwiz tra i launcher
-
vorrei provare a tenere il touchwiz per un po, perchè laucher go ex mi sembra rallenti.
Come faccio ad avere nella barra di sotto, il tasto rubrica, telefono, internet e app? Di defaul vedo solo Applicazioni, e ogni volta che devo telefonare è una palla...
Inoltre come faccio a rimettere la mia vecchia cara angenda? Jorte è carina ma x un po voglio usarle insieme..
Inoltre perchè ho la sensazione che il progetto Nitrox stia rallentando?
-
Quote:
Mognaga
vorrei provare a tenere il touchwiz per un po, perchè laucher go ex mi sembra rallenti.
Come faccio ad avere nella barra di sotto, il tasto rubrica, telefono, internet e app? Di defaul vedo solo Applicazioni, e ogni volta che devo telefonare è una palla...
servirebbe anche a me.....
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Mognaga
servirebbe anche a me.....
Basta andare nell'app drawer e premere il tasto menù e selezionare poi modifica. Puoi trascinare le applicazioni che vuoi nella dock a quel punto :p
-
Quote:
hypnos17
Basta andare nell'app drawer e premere il tasto menù e selezionare poi modifica. Puoi trascinare le applicazioni che vuoi nella dock a quel punto :p
non riesco ha spostare il la home alla destra della dock, come è nella foto della prima pagina!:'(
inoltre c'è modo di nascondere nell'app drawer la dock?
-
Guarda tra gli widget, può essere che ci sia qualche shortcut di holo non ricordo
-
Quote:
hypnos17
Guarda tra gli widget, può essere che ci sia qualche shortcut di holo non ricordo
cioè? non ho capito.....
un'altra cosa, per videochiamate con skipe ci sono dei problemi?
-
Skype solo una versione modificata va. Allora nella homescreen tappa su una parte vuota se tra gli widget trovi qualcosa come azioni launcher puoi vedere lì
-
E quale sarebbe la versione di Skype? forse la 2.7.0.907? oppure quella della Nitrox Play?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
emau
E quale sarebbe la versione di Skype? forse la 2.7.0.907? oppure quella della Nitrox Play?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
quella del nitrox play dovrebbe andare bene..
-
Quote:
dario2106
Quote:
emau
Come ho già indicato sul post https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1684743 (#1932 di questo 3D), l'unica versione pienamente funzionante è la 2.0.0.47 (sia originale che moddata V6).
Con tutte le altre, compresa quella del Nitrox Play (almeno con il kernel SkyHigh, presumo) ho riscontrato diversi problemi!!!
-
Quote:
dario2106
a me non funziona ne quella della nitrox play che la versione 2.0.0.47;
non riesco a farmi vedere dalla fotocamera anteriore.
-
grazie per le risposte.
Cosa ne pensate invece relativamente alle altre domande?
Le riposto
Quote:
Mognaga
Inoltre come faccio a rimettere la mia vecchia cara angenda? Jorte è carina ma x un po voglio usarle insieme..
Inoltre perchè ho la sensazione che il progetto Nitrox stia rallentando?
-
Devi ripristinare il back up che avevi di titanium del calendario stock e congelare quello nuovo!!!! Io ho fatto così e ha funzionato perfettamente!!!!
Se le vuoi usare entrambe credo basti non congelare quella nuova!!!!
-
Quote:
a me non funziona ne quella della nitrox play che la versione 2.0.0.47;
non riesco a farmi vedere dalla fotocamera anteriore.
Tagliamo la testa al toro; scarica la V6 che uso io:
https: //rapidshare.com /files /2562077367 /Skype_2.0.0.47_v6. apk
Fammi sapere!
P.S.: non so cosa sbaglio, ma la visualizzazione del link sembra errata. Utilizzate quindi il copia/incolla ricordandovi di eliminare tutti gli spazi che ho dovuto inserire!
-
Appena riesco a provare ti faccio sapere.
-
Mognaga non credo stia rallentando il lavoro di Ale, solo che devi sapere che ha rilasciato anche la NitroX basata sull'AOKP, e testare e migliorare due rom invece di una è più pesante, e c'è anche da contare che il la GalactICS (sottospecie di porting su 4.0.4 della pinwheel) è costruita su una rom base che ha ancora bug ed è instabile e molto da migliorare, credo sia pure più difficile di lavorare su una rom base completa e collaudata com'è la kqe.
-
acceso alle 6 di mattina, usato qualche app, scaricato app dal market e ora sono al 77% della batteria;
non è un po' troppo come consumo visto che si diceva che a livello di batteria era molto performante?
p.s.: la rom è stata installata ieri....
-
Quote:
acceso alle 6 di mattina, usato qualche app, scaricato app dal market e ora sono al 77% della batteria;
non è un po' troppo come consumo visto che si diceva che a livello di batteria era molto performante?
p.s.: la rom è stata installata ieri....
Non so dirti perché ma i miglioramenti in batteria si vedono dopo qualche giorno dal flash. Anche io stamattina dalle 5 e mezza (non riuscivo a dormire rotfl) ho flashato una rom con la quale nella release precedente facevo quasi un giorno intero con uso intenso dello smartphone, ora sono al 30%, e anche se ho eseguito antutu e test vari è eccessivo come consumo...vedrai, tra qualche giorno i miglioramenti della batteria li noterai ;)
-
Ciao, novità sull inserimento del kit strumenti? Ho visto ke sul porting nuovo è inserita ma non la provo causa la poca stabilità...per la 6.5 c è speranza? state affrontando il prob?
ciao e buon lavoro a tutti!
-
Quote:
telemacai
Tagliamo la testa al toro; scarica la V6 che uso io:
https: //rapidshare.com /files /2562077367 /Skype_2.0.0.47_v6. apk
Fammi sapere!
P.S.: non so cosa sbaglio, ma la visualizzazione del link sembra errata. Utilizzate quindi il copia/incolla ricordandovi di eliminare tutti gli spazi che ho dovuto inserire!
provato con la versione da te linkata....risultato non va!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
ma devo settare qualcosa di particolare?
in advance settings ho messo la spunta su Force-enable video-calling.....e basta. :'(
-
Quote:
emau
provato con la versione da te linkata....risultato non va!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
ma devo settare qualcosa di particolare?
in advance settings ho messo la spunta su Force-enable video-calling.....e basta. :'(
Purtroppo per te anche io ho spuntato solo quel flag.
Che versione di kernel hai? Su XDA leggevo di difformità di comportamento di Skype a seconda del kernel utilizzato...
-
Quote:
telemacai
Purtroppo per te anche io ho spuntato solo quel flag.
Che versione di kernel hai? Su XDA leggevo di difformità di comportamento di Skype a seconda del kernel utilizzato...
il kernel è :2.6.35.7-SkyHigh skywalker01@xda-dev V1.4d
-
Quote:
emau
il kernel è :2.6.35.7-SkyHigh skywalker01@xda-dev V1.4d
E, visto che siamo sul 3D della Nitrox Galaxy 6.5, presumo che questo sia il tuo fw.
Non saprei proprio: a me funziona!
-
Quote:
telemacai
E, visto che siamo sul 3D della Nitrox Galaxy 6.5, presumo che questo sia il tuo fw.
Non saprei proprio: a me funziona!
ovviamente.......sul quel bidone del lg black che avevo prima le video-chiamate andavano che era una bellezza....:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
ma è un problema di skype o diciamo di Samsung?
-
Quote:
emau
ovviamente.......sul quel bidone del lg black che avevo prima le video-chiamate andavano che era una bellezza....:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
ma è un problema di skype o diciamo di Samsung?
E' la loro incompatibilità,possiamo dire che non dipende ne da uno ne dall'altro oppure dipende da entrambi. rotfl
Però visto che c'è a chi funge e a chi meno,ho pensato che potrebbe dipendere anche dalla banda base...