è sempre legato al vitality.O cambi kernel o provi la NitroX Galaxy 7.5 Black Edition![]()
Hai già messo il cell in modalità archivio di massa ma hai messo anche l'opzione del debug USB (SU impostazioni ->applicazioni->sviluppo>debug USB).
Perchè a me non vedeva nessuno degli archivi ma a te la SD il cell te la vede, non riesci a connetterti al PC. Prova
Galaxy Note II
ho installato la 7.5 black edition finora tutto bene,ma per quanto riguarda i vari sotto menu sono illegibili cioe il grigio su grigio non ti fa vedere niente. non si puo fare niente a riguardo, grazie siete bravissimi
Gia l'ho scritto....sono alle prime armi ma non sono stupidoHai già messo il cell in modalità archivio di massa ma hai messo anche l'opzione del debug USB (SU impostazioni ->applicazioni->sviluppo>debug USB).
Perchè a me non vedeva nessuno degli archivi ma a te la SD il cell te la vede, non riesci a connetterti al PC. ProvaL'ho sempre collegato ma con la 7.5 non riesco..... Ancora non l'ho fatto ma sta notte provo a cambiare kernel come consigliato e vediamo se risolvo i problemi!
Buooongiorno, stamattina dopo una bella ricarica da spento ho riavviato ed ecco la musichetta del boot non la sopporto: dove la elimino? Non riesco a trovarla
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non c'é lì altrimenti era semplice. Sai come dovrebbe chiamarsi?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2