si puoi eliminarlo...
io non aiuto gli utenti ke hanno la nitro ma aiuto indipendentemente da qualsiasi rom loro abbiano...
è questo quello ke si deve fare in un forum...
Bigguzzo (15-05-12)
ma un modo per avere l apk phone in italiano?
ps una domanda è normale che in banda base ci sia i9001XXXKPF ? è questa la banda del value pack io avevo letto KQB ma non ne capisco molto
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
e comunque anche se ci sono parti della shadow basta solo chiarirlo è una cosa ottima avere chi ci aiuta sopratutto se utenti Italiani, basta solo chiarire nel primo post![]()
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
a meno ke non ti metti...
scompatti l'apk..
traduci..
ricompatti e la metti sul telefono, l'apk phone te la devi tenere in inglese...
io avevo iniziato a tradurre ma poi mi sono fermato...
cercherò di continuare il lavoro appena possibile..
il topic non posso chiuderlo io..
serve un moderatore...
è quello che ho sempre sostenuto, non c'è nulla di male a farlo, basta essere onesti e dare il giusto credito a chi si è impegnato e ha messo a disposizione degli altri il risultato della propria fatica...
![]()
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
non credo che un topic vada chiuso, basta solo specificare le cose, così ognuno è bene informato su quello che mette, e sa dove inizia e finisce il lavoro di ciascuno di quelli che "mette mano" a un lavoro e le rende disponibile ad altri.
Perchè se una persona prende un lavoro, lo migliora, ci mette del suo, i meriti sono anche i suoi.
L'importante per mè è la completezza dell'informazione.
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Certamente ! Ho scritto tema basato su shadow per riassumere e appena avrei aggiornato gli screen avrei messo molte più cose come la gif della bootInfondo chi mi ha chiesto di inserire alcune funzioni della shadow? per me poteva rimane il vecchio stile nitrox
Tapatalk 2
Bigguzzo (15-05-12)