Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
mi ha istallato però anche il lettore musicale di default posso eliminarl?=) grazie ancora per la segnalazione eldroidx sarà felice che voleva anche lui un tema gb =)
si puoi eliminarlo...
Quote:
tabaccaio
Se vuoi aiutare gli utenti che hanno la rom nitrox non ti converrebbe chiudere il thread della vey? magari aprine uno SERIO sulla shadow giusto per essere chiari....
io non aiuto gli utenti ke hanno la nitro ma aiuto indipendentemente da qualsiasi rom loro abbiano...
è questo quello ke si deve fare in un forum...
-
ma un modo per avere l apk phone in italiano?
ps una domanda è normale che in banda base ci sia i9001XXXKPF ? è questa la banda del value pack io avevo letto KQB ma non ne capisco molto
-
Quote:
Bigguzzo
a meno ke non ti metti...
scompatti l'apk..
traduci..
ricompatti e la metti sul telefono, l'apk phone te la devi tenere in inglese...
io avevo iniziato a tradurre ma poi mi sono fermato...
cercherò di continuare il lavoro appena possibile..
-
Quote:
dario2106
si puoi eliminarlo...
io non aiuto gli utenti ke hanno la nitro ma aiuto indipendentemente da qualsiasi rom loro abbiano...
è questo quello ke si deve fare in un forum...
Non sto criticando il tuo operato, anzi. Dico solo di mettere un po di ordine...
-
e comunque anche se ci sono parti della shadow basta solo chiarirlo è una cosa ottima avere chi ci aiuta sopratutto se utenti Italiani, basta solo chiarire nel primo post ;)
-
Quote:
Bigguzzo
a meno ke non ti metti...
scompatti l'apk..
traduci..
ricompatti e la metti sul telefono, l'apk phone te la devi tenere in inglese...
io avevo iniziato a tradurre ma poi mi sono fermato...
cercherò di continuare il lavoro appena possibile..
Quote:
tabaccaio
Non sto criticando il tuo operato, anzi. Dico solo di mettere un po di ordine...
il topic non posso chiuderlo io..
serve un moderatore...
-
è quello che ho sempre sostenuto, non c'è nulla di male a farlo, basta essere onesti e dare il giusto credito a chi si è impegnato e ha messo a disposizione degli altri il risultato della propria fatica... ;)
:)
-
Quote:
dario2106
il topic non posso chiuderlo io..
serve un moderatore...
non credo che un topic vada chiuso, basta solo specificare le cose, così ognuno è bene informato su quello che mette, e sa dove inizia e finisce il lavoro di ciascuno di quelli che "mette mano" a un lavoro e le rende disponibile ad altri.
Perchè se una persona prende un lavoro, lo migliora, ci mette del suo, i meriti sono anche i suoi.
L'importante per mè è la completezza dell'informazione.
-
Quote:
Bigguzzo
e comunque anche se ci sono parti della shadow basta solo chiarirlo è una cosa ottima avere chi ci aiuta sopratutto se utenti Italiani, basta solo chiarire nel primo post ;)
Certamente ! Ho scritto tema basato su shadow per riassumere e appena avrei aggiornato gli screen avrei messo molte più cose come la gif della boot ;) Infondo chi mi ha chiesto di inserire alcune funzioni della shadow? per me poteva rimane il vecchio stile nitrox ;)
Tapatalk 2
-
Quote:
Pignata#man
è quello che ho sempre sostenuto, non c'è nulla di male a farlo, basta essere onesti e dare il giusto credito a chi si è impegnato e ha messo a disposizione degli altri il risultato della propria fatica... ;)
:)
Parole sante