eccolo...
Shadow0-Rom-v2.0 SGS2-Theme-Patch v1.5.zip
bastava cercare su xda nel topic della shadow...
eccolo...
Shadow0-Rom-v2.0 SGS2-Theme-Patch v1.5.zip
bastava cercare su xda nel topic della shadow...
Bigguzzo (15-05-12)
Ma è GB proprio con status bar grigia ecc? =)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
per avere la status bar originale flasha questo..
Shadow0-Rom-v2.0-original-statusbar-v1.2 patch.zip
sempre nel topic della shadow
quello di prima ti cambia le icone alle applicazioni
Bigguzzo (15-05-12)
mi sono accorto di avere la feamod 1.3 però mi trovo bene, non è necessario mettere la 1.4 giusto? perchè poi mi istalla il kernel feacore e poi devo rimettere lo skyhigh
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Bigguzzo (15-05-12)
si perfettamente grazie =) odio ics theme perchè mi sa di voglio ma non posso , e poi con GB mi trovo e mi piace tantissimo =)
Bigguzzo (15-05-12)
Dopo il mio precedente post su questa discussione riguardo impressioni d'uso della
NitroxV4, e dopo aver installato di seguito la ROM Shadow, mi viene il dubbio che una parte non minimale di questa rom sia basata su quella.
Faccio esempi concreti che ho avuto modo di testare di persona:
1) applicazione TELEFONO "phone" in inglese (come sulla shadow), anche senza installare il tema ICS su ques'ultima
2) applicazione AGENDA (calendario) in inglese con incluse festività cinesi (esattamente come sulla shadow)
3) possibilità di stabilire la durata di illuminazione dei tasti "menu" e "indietro" (caratteristica della shadow)
4) nella cartella init.d ci sono 4 script - 00remount, 01kerneltweaks, 03vacuum, 04zipalign come nella shadow, ma considerando che qui è presente il kernel skyhigh, l'uso di tali script potrebbe eseere inutile se non controproducente (la shadow ha di default il kernel stock, quindi li questi script hanno un senso)
5) il file gps.conf è uguale a nella shadow, con server asiatici
6) widget consumo energetico in inglese (come shadow)
7) ovviamente, ma questo è dichiarato, tutte quelle lockscreen
A questo punto passo la palla agli autori per chiedere info e spiegazioni, perchè non sono un esperto, ma mi reputo una persona intelligente, è ho provato di persona le 2 rom (nitrox v4 e shadow pendulum) quindi so di cosa parlo.
Credo che corra l'obbligo di chiarire, ed eventualmente estendere i crediti a chi di diritto.
Con questo non intendo ASSOLUTAMENTE innescare alcuna polemica, ma solo avere chiarimenti.
Grazie
p.s.:La shadow, a parte piccoli problemi col market, è una bomba, veloce e performante (e al momento non ho cambiato kernel)
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
mi ha istallato però anche il lettore musicale di default posso eliminarl?=) grazie ancora per la segnalazione eldroidx sarà felice che voleva anche lui un tema gb =)