io consiglio il vitality per ora il miglior kernel per giochi e batteria non ti scordare di rimuovere adrenaline e inserire ex adrenaline
gli script non sono compresi nel kernel senon sbaglio ma nella rom stessa coreggetemi se sbaglio
quindi questi script sarebbero compresi nella nitrox ?
se volessi passare al vitality basta che scarico lo zip e lo installato da recovery x avere la nitrox 7 white con questo kernel ? che wipe bisogna dare?
tu dici di rimuovere adrenaline x ex adrenaline...nel wiki x cambiare kernel viene detto di installare vitality cosi com'è (quindi presumo con adrenaline) e una volta installato scaricare e installare lo zip di exadrenaline...intendi questa procedura quindi?
Ultima modifica di Valerio5000; 14-07-12 alle 17:12
Se tattoo gli ha inclusi lo sono, il cambio kernel non porta modifiche al build.prop ...devi fare wipe cache e dalvik trovi tutto in firma![]()
andando a vedere le specifice della nitrox 7 white leggo che è incluso supercharger v6 (non sò se essere felice o meno visto che nonostante questo ho un notevole consumo di batteria) quindi presumo che eccetto per qesto supercharger v6 il resto degli script possa installarli...
@hypnos17 dalla tua ultima risposta deduco che quindi se installo gli script questi restano al di là dell'eventuale cambio di kernel perchè questi influiscono sulla rom giusto?
sono invece indeciso per il kernel non sò se rimanere con skyhigh o no....
Si hai capito bene, rimangono
Scusate...non ci stò capendo più niente![]()
Per aumentare la batteria e la fluidità del sistema nei post precedenti mi hanno consigliato di installare tuttigli script di Moddy ma se non già inclusi nella Nitrox 7 White è inutile che li rimetta o mi sono perso qualcosa
Intanto mi scuso se stò facendo tante domande idiote ma sono alle prime armi e ancora alcuni passaggi e procedimenti non mi sono cosi lampanti...
che tu sappia sono inclusi tutti gli script di moddy o solo il supercharger v6 nella nitrox 7 white ?
in altre parola ha senso installare questi script con la nitrox 7 white e il kernel skyhigh visto che anche quest'ultimo ha numerosi script già inclusi ?
Ultima modifica di Valerio5000; 14-07-12 alle 17:48