Quindi basta installare Pdroid ?
Che tra l'altro trovo anche inutile (ma forse non lo capisco)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quindi basta installare Pdroid ?
Che tra l'altro trovo anche inutile (ma forse non lo capisco)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ultima modifica di areocks; 04-05-12 alle 10:41
io dall'inizio ho sempre usato LBE privacy guard + Droid Wall, quindi PDroid l'ho congelata con titanium così non è più attiva
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Non serve a niente.
Ho disinstallato dia PDroid che che il toogle 2d, ma lagga sempre.
Samsung Galaxy S Plus i9001
EHNDROIX II 13.2.1
Kernel CM10
Banda Base XXKPO
Samsung Galaxy S3 I9300
Android 4.1.2
Kernekl Stock
quella originale lagga, ma sia exContatti che ConTacTs no, con smartass v2 e skyhigh kernel
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Ciao a tutti!!Sono nuovo e sto leggendo da un po' il forum.
Ho da qualche giorno flashato la 4.1 e mi trovo molto bene, ora installerò anche la 4.2 già che ci siamo..
Volevo sapere se qualcuno sa come installare l'orologio di sistema (quello con la sveglia smart per intenderci, con i rumori del bosco ecc..)
Quello che c'è nella Moon non mi piace molto, ma ho provato ad installare clockpackage.apk e non va...
Spero che qualcuno mi possa aiutare!!
Lor
Ragazzi ma la rom è in ita vero? (sia la 4.1 che la 4.2)
si certo. 12
scusate ,
sto testando un po di ROM e mi sono accorto che ognuna ha qualcosa di particolare che sarebbe bello avere sulle altre.es: i lockscreen della veyrom sono molto belli etcc etcc.
Ho estratto le app di default dall ultimo stock in modo da aggiungere a mano quelle che mi servono ma mi chiedevo se posso tirar fuori da altre rom alcuni componenti ( vedi lockscreen) da aggiungere a questa e renderla un po piu completa.
Si puo fare?