si provato e manualmente va....
si provato e manualmente va....
Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9
E hai provato a riprodurre video con player alternativi?
GalaxySIIIBlue
Galaxy Note III Black
si obscurity manuamente funziona.... ahhhh.... dimenticavo... feed tattile non funziona o meglio troppo impercettibile... c'è l'opzione che con il sowtkey indietro termini l'applicazione insomma come rom è buona ma ce ne di strada da fare....cmq fatto un video con a fotocamera, poi visto e poi riprovato a far ripartire la fotocamera e scattare una foto è funzionava.... la status bar è idendica a quella della ics cm9, wifi funziona benissimo... sensore luminosità non funziona e di conseguenza se chiami non si spegne lo schermo.... con il cm9 recovery parte tranquillamente la rom una volta fatto il restore ma poi l'ho provata con la feamod 1.4 e andava meglio.....
la gpu mi sembra davvero gestita malissimo..... e sono riuscito a fare gli screen shot perchè anche se presente superuser niente riusciva a prendere i permessi... installati i permessi di root e tramite programmi terze parti sono riuscito a fare screen shoot cmq confermo che sia dal tasto spegnimento che tasto home piu tasto indietro non prendeva il coomando di screen shot.....
Ultima modifica di Maverik80; 05-05-12 alle 16:25 - Motivo: screen shot finalmente
Obscurity (05-05-12),Pignata#man (05-05-12)
adesso leggevo che c'è qlc che ha sistemato la cm7 sul forum di xda ma lo hanno aggredito un pò tutti.... staremo a vedere.....
COMUnque grazie mille per i tuoi feedback e gli screenshot, ottimo lavoro.
Speriamo che migliori presto così la monto pure io
da mobile con Tapatalk 2
Ultima modifica di Pignata#man; 05-05-12 alle 20:40
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Maverik80 (05-05-12)
Un nuovo sviluppatore ha detto di aver programmato una CM7 con una combinazione tra quella di YarDE e quella di skywalker per il nostro terminale funzionante al 100%.
Appena la posterà vi avviserò
Update:
Per ora ha i seguenti bug
Non si può cambiare il volume in chiamata
Non funziona il bluetooth in chiamata(solo in chiamata, per la musica si)
Vibrazione bassa
Collegamento usb sempre nella statusbar
Eccovi degli screen
![]()
Ultima modifica di Obscurity; 06-05-12 alle 12:13
GalaxySIIIBlue
Galaxy Note III Black
Sinceramente per ora avrei preferito che gli sviluppatori si concentrassero unicamente sulla cm7 in modo da avere un porting funzionante in pieno piuttosto che 2 porting che funzionicchiano..
Qui la camera funziona, la chissà quanto ci vorrà
da mobile con Tapatalk 2
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Io invece non capisco perché sulla cm7 funziona la fotocamera e sulla cm9 no xke io che l'ho provata e la versione della ics... cmq basta con questi OT altrimenti no ci si capisce più nulla
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk