La cm7 è basata su Gingerbread e li i driver ci sono per la fotocamera!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
La cm7 è basata su Gingerbread e li i driver ci sono per la fotocamera!
Ciao a tutti,
ho seguito la storia su xda... lo "sviluppatore" si chiama mazen912... c'è solo un problema: non è uno sviluppatore!!! Lui ha confessato che non è un dev e neanche un coder... si è applicato per mettere insieme il lavoro di YardE e Skywalker01 (sulla CM7) dando vita ad una build sicuramente più completa ma non funzionante al 100%... è stato "aggredito" da alcuni utenti sul 3D di xda... fondamentalmente ha chiesto in PM ai due dev ufficiali se può o meno pubblicare questa build... questo è quanto, staremo a vedere nei prossimi giorni se lo autorizzano o meno... ciao
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Ha creato un 3d in cui ha pubblicato il suo lavoro con il kernel di yarde, e un aosp 2. 3. 7
che ha per ora gli stessi problemi della cm7.
Dalla serie: 3 progetti in cantiere ma ancora nulla di definitivo
da mobile con Tapatalk 2
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1639421
Ecco qui il link
GT-i9001 UCM 2.1 Rom
skyhigh 1.4 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
Si ma i driver sono diversi. E non avendo programmato una rom ICS ufficiale i driver per la fotocamera di ICS per l's plus non ci sono, e quindi bisognerebbe scriverli da 0
PS non avevo visto i post seguenti alla domanda xD, comunque si, ha postato una rom AOSP, il link è gà stato messo sopra
GalaxySIIIBlue
Galaxy Note III Black
Allora lo appena provata... praticamente e uguale alla cm7 che ha fatto yarde il 03/05/2012 solo che il 3g adesso appare nella status bar ma ugualmente continua a non funzionare... vedremo.... a me sembra una copia bella e buona
Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9
per questo problema cito XDA
Originally Posted by wintel_mac View Post
You can also remount the /system partition to read/write, add a new line to build.prop:
net.dns1=8.8.8.8
che risolve il problema del 3g;
a proposito di quello che hai detto, mi chiedo: perchè è stata pubblicata?
ai posteri l'ardua sentenza![]()
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Si ho capito... grazie ma a sto punto dico fallo già inizialmente se lo sai.... cmq dai vedremo....
Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9
Ho un problema, sono andato in backup ma inizia a fare il backup, non mi dice di selezionare..