Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho un grosso problema con questa rom
Anche a voi appena installata, se cercate di installare qualcosa dal market si riavvia??
In realtà non si riavvia del tutto, si spegne lo schermo, si sente la musica di avvio e ritorna sulla home..E' come se non riuscisse ad installare le apps...
-
no a me va benissimo quale versione hai? perchè io ho la 7.1 ics e non mi da nessun problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorach3
ciao a tutti, ho un grosso problema con questa rom
Anche a voi appena installata, se cercate di installare qualcosa dal market si riavvia??
In realtà non si riavvia del tutto, si spegne lo schermo, si sente la musica di avvio e ritorna sulla home..E' come se non riuscisse ad installare le apps...
vai in impostazioni/applicazioni/nella schermata tutte trova il play store e cancella i dati del play store..
-
Grazie mille,proverò così. Per Xgian, ho messo la 8.2 ICS.. eventualmente se non va proverò con la 7.1.
Grazie ancora, vi farò sapere!
-
puoi andare su recovery e fare wipe cache e dalvik cache prova ;)
-
Quote:
lorach3
Grazie mille,proverò così. Per Xgian, ho messo la 8.2 ICS.. eventualmente se non va proverò con la 7.1.
Grazie ancora, vi farò sapere!
fai la stessa cosa anche con il programma google service framework se hai ancora problemi
-
Riflashare la rom se non risolvi con gli altri metodi
Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
-
Niente da fare, ho provato tutto, riflashato la rom, cancellato cache, dalvik...niente.. :(
-
Quote:
lorach3
Niente da fare, ho provato tutto, riflashato la rom, cancellato cache, dalvik...niente.. :(
se nn sbaglio c'era un'altro utente ke accusava di quel bug..
farse è un problema della rom..
metti la versione 7.1 ics gaming edition ke ha il kernel vitaly 1.4 ghz ma che puoi aumentare fino ad 1.8 e nn avrai problemi
-
Quote:
Bigguzzo
ah si ho capito il problema per le app di sistema inatallale ad un ad uno vai su titanium metti filtra segli registratore e installi l'app e te lo installa , non so perchè ma è così:-)
scusa ma non unziona nemmeno in questo modo.. continua a dare il caricamento dell ripristino dell app ma va avanti all infinito.. quando ho provato a ripristinarla mi dice che proviene da un altra rom e che potrebbe non funzionare correttamente sulla rom che utilizzo.. per il registratore il problema tanto quanto non si pone ma tipo l app della sim mi serve!
-
eccola ;) Access point ;)
il problema si sarà verificato poichè sei passato sicuro da KQB a KQE =)
-
grazie mille per l app, dopo provo se funziona.. per il registratore non hai nulla?
-
Ciao, ho seguito la discussione su XDA di questa rom e ho notato che la versione 8.2 e solo Battery Edition, ma leggendo mi sembra di aver capito che uscirà anche la 8.2 Gaming Edition.
Qualcuno può confermarmelo ed eventualmente dirmi quando uscirà?
Grazie mille in anticipo ragà!
-
Quote:
Rayous
Ciao, ho seguito la discussione su XDA di questa rom e ho notato che la versione 8.2 e solo Battery Edition, ma leggendo mi sembra di aver capito che uscirà anche la 8.2 Gaming Edition.
Qualcuno può confermarmelo ed eventualmente dirmi quando uscirà?
Grazie mille in anticipo ragà!
te lo confermo, la 8.2 per ora e solo una battery edition, per la data di uscita lo stesso sviluppatore non sa ancora anche se ha detto ci sta gia lavorando..
-
E secondo voi e meglio mettere la 8.2 battery o la 7.1 gaming?
Io voglio che i giochi mi vadano senza lag quindi dite di mettere la seconda?
-
Quote:
Originariamente inviato da Rayous
E secondo voi e meglio mettere la 8.2 battery o la 7.1 gaming?
Io voglio che i giochi mi vadano senza lag quindi dite di mettere la seconda?
Si tra l'altro la 8.2 ha bug
-
[QUOTE=morpheus666;1749425]Salve altro piccolo problemino con skype. Nn va il video. Risolto con versione moddata
Purtroppo non va, con questa versione mi vedo, ma non riesco a farmi vedere .
Consigli??
-
Quote:
hypnos17
Si tra l'altro la 8.2 ha bug
quali sono questi bug? in prima pagina non ci sono...
-
E' già stato segnalato il bug che con batteria sotto al 20% viene scritto "charging" nella lock screen? Blazr 8.2.
Lo segnalerei ma non ho 10 post su XDA :(
-
qualcuno riesce a modificare la schermata delle notifiche della 7.1 per farla come la 8.2?
-
Si spera che arrivi una 8.3 bugfree e allora la 7.1 non serve più :-)
-
la 7. 1 insieme alla shadow sono convinto che come GB non le batte nessuno al momento , io la shadow per ora non la cambio :-) solo cm9 stable la potrà sostituire
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
la 7. 1 insieme alla shadow sono convinto che come GB non le batte nessuno al momento , io la shadow per ora non la cambio :-) solo cm9 stable la potrà sostituire
Bigguzzo provato la eclipse?
-
per ora non ho molto tempo per testare rom , e trovandomi benissimo con la shadow non ho voglia di testarle per ora (prima le avevo provate tutte xD) tu si come ti trovi? ps sapete quanto costa ora un nexus s ? ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
per ora non ho molto tempo per testare rom , e trovandomi benissimo con la shadow non ho voglia di testarle per ora (prima le avevo provate tutte xD) tu si come ti trovi? ps sapete quanto costa ora un nexus s ? ahah
Benissimo altro che nexus s xD rotfl
-
che ne pensate della nitrox
e che cosa avrebbe di meno della blazr secondo voi?
A me sembra che si sia arenata... o forse ci stupiranno con una nuova relase !!
-
è una rom valida , a me personalmente non piace per le troppe grafiche che non fanno altro che diminuire la durata della batteria e l'appesantiscono :-) per il resto è una buona rom , nella 7. 1 io giochi non laggano per esempio ed è molto performante e veloce con un consumo batteria ottimale se metti la versione con vitality
-
Quote:
hypnos17
Benissimo altro che nexus s xD rotfl
a me serve la fotocameraa xD e quindi non la posso mettere previa versione stable xD con pudding e camera zoom ok ma laggano e hai funzioni limitate a bestia xD poi se vado a caccia di ufo come lo faccio i video ? ahahah
-
Ciao ragazzi! ho installato la versione 7.1 per giocare con vitality kernel.. devo ammettere k il wifi è migliorato parecchio e anche il gps è pressochè immediato con l'aggancio ai satelliti. L'unica cosa che ho notato riguarda i giochi.. Ho provato con temple run e lagga come con la moon con skyhigh. Inoltre anche la risposta del touch nel menu o nello scrivere i mess a volte latita. Capita anche a voi? avete qlk consiglio da darmi?
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Strano, dovrebbe essere il contrario, hai fatto tutti gli wipe che si doveva fare?
-
Prima di installarla fatto un wipe cache e dalvik e un factory reset sia dalle impostazioni del telefono che da recovery.. Una volta installata ho rifatto i vari wipe tra cui cui factory reset.. Non capusco da cosa possa dipendere.. Adesso provo a testarla ancora x qualche giorno e vediamo che succede.
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
Se non risolvi riflasha la rom e non il kernel, se riflashi quello perdi degli script importanti
-
Ot (scusate ma non ho resistito) xD
Avete visto l'avatar di costinutz32?? Korn, li sentivo io un paio d'annunciato fa *.* chissà gli piace quello che piace a me xD lo contatto tramite pm rotfl
-
XD facci sapere la risposta!
-
Abbiamo pure la stessa età :cool:
-
Quote:
hypnos17
Ot (scusate ma non ho resistito) xD
Avete visto l'avatar di costinutz32?? Korn, li sentivo io un paio d'annunciato fa *.* chissà gli piace quello che piace a me xD lo contatto tramite pm rotfl
si c'ho parlato tempo fa ama i korn , poi ho scoperto che è un pischello xD e ho lasciato perdere , alla fine se fa buone rom meglio per noi :-) , i cinesini a otto anni facevano o tamagotchi xD
-
Ragazzi sto provando la rom ma ho questi problemi:
-A volte quando metto il cell in standby e tento di riaccenderlo si blocca, e mi da una schermata nera con tanti pixel colorati.
-In chiamato o dopo, quando si disattiva lo schermo questo si riaccende dopo quasi un minuto sia se allontano il cell dall'orecchio sia a chiamata finita.
Diciamo tutti problemi relativi allo schermo, che faccio? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da BlastFlame
Ragazzi sto provando la rom ma ho questi problemi:
-A volte quando metto il cell in standby e tento di riaccenderlo si blocca, e mi da una schermata nera con tanti pixel colorati.
-In chiamato o dopo, quando si disattiva lo schermo questo si riaccende dopo quasi un minuto sia se allontano il cell dall'orecchio sia a chiamata finita.
Diciamo tutti problemi relativi allo schermo, che faccio? :(
Full wipe, non vedo altro :p
-
Quote:
hypnos17
Full wipe, non vedo altro :p
tutti i wipe della recovery quindi? XD
-
Si i tre wipe, anche dalvik, che trovi in advanced, non fare però battery stats ;)