Ho notato che nel tema Ics in alcune app (ad esempio nei risultati della ricerca del navigotore di google) ci sono le scritte scure su sfondo scuro e non si riesce a leggere niente...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho notato che nel tema Ics in alcune app (ad esempio nei risultati della ricerca del navigotore di google) ci sono le scritte scure su sfondo scuro e non si riesce a leggere niente...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
E' successo anche a me.
Ho riavviato in recovery e fatto tutti i wipe, adesso carica ma non mi dà la notifica a carica terminata ed in più staccando in carica-batterie rimane al 100% per un bel pò cosa che con la stock non succedeva, staccando scendeva subito al 99%.
Non capisco se la Blazr è fatta apposta così oppure è un bug oppure è la mia installazione non perfetta, vorrei sapere se qualcun altro ha riscontrato questo problema. Fra l'altro non ho riscontrato tutta quella velocità che si dice.
Ciao a tutti.
Per quanto scarsa sia la mia autorevolezza, mi complimento anch'io per questa bella ROM. Sopratutto veloce ed essenziale.
Premetto che mi rendo conto che questo è un problema da sfigato e che si tratta di una stupidaggine, ma è una sciocchezza che a me piace e utilizzo.
Per scelta dello chef nella rom non c'è il registratore vocale, strumento che utilizzavo moltissimo con whatsapp. Il problema è che utilizzando quello di whatsapp ho un tempo limitato, metre con l'altro no.
Ho provato ad installarne diversi per vedere se poi nel menu mi permetteva la scelta di quello installato ma niente da fare.
Avete qualche suggerimento? Datemelo!!!
Il livello di carica dovrebbe dipendere dal kernel, quelli tipo skyhigh o vitality farebbero questo lavoro
da mobile con Tapatalk 2
Vuoi dire che non mi da la notifica di carica effettuata perchè ho il vitality kernel ?
Per Pocodibuono:
Estrai dalla Moonrom Voicerecorder.apk poi con es FileExplorer inseriscilo In system\App e riavrai il registratore vocale
stessa cosa per altre app mancanti.
la notifica è una mod, mentre il livello del 100% dipende dal kernel
Ok grazie della delucidazione, ma se la notifica è una mod secondo te è possibile ripristinare il suono ?
domandina terra terra:
ho scaricato quella con il tema ICS
devo fare il wipe data?
prima o dopo l'installazione?
certamente si può fare tutto, ma personalmente non ho mai approfondito se basta soltanto ripristinare un suono o bisogna modificare anche qualche stringa di testo; sinceramente non mi interessa questa cosa...
prova a creare una nuova discussione così qualcuno ti può essere d'aiuto
;)
Bigguzzo please puoi chiedere al bimbo quando rilascia la RC8?
Golden
Installato questa rom, veramente ottima!! volevo chiedervi, quel pack dove ci sono le lock, ci sono anche i toogle.... ma cosa sono? XD
Inviato dal mio GT-I9001
Le lock sono le schermate di sblocco dello schermo, i toggle, come spiegava Pignata un po' di post fa, sono i tasti che compaiono espandendo la barra di stato e che consentono di abilitare/disabilitare varie funzioni del telefono (wifi, suoneria etc.), nonché di spengerlo e "rebootarlo"
c'è modo di spostare i toggle della status bar della ICS Themed?
Sì, vai nell'app drawer e aprio Quick Panel Settings, all'inizio mi ha fatto qualche spostamento alla caXXo (forse perché manca il setting per qualche tasto) ma alla fine sono riuscito a sistemarli come volevo
Ho letto sul link del post su xda che per installare le lock serve la cwm e non la feamod, possibile??
Inviato dal mio GT-I9001
Ok grazie!! installato il file zip, la barra di stato non mi piace molto, preferivo quella ics.... si può tornare indietro senza riflashare la rom? ovvero come quando non avevo il file zip installato xD
Inviato dal mio GT-I9001
no xD devi riflasharexD
Salve a tutti, vorrei installare questa stupenda Custom ROM, essendo che ho il cellulare ancora allo stato primordiale, cioe' rom stock 2.3.5 no brand, nessun root, vorrei farvi alcune domande : :)
- Devo scaricarmi il firmware attuale 2.3.5 per sicurezza?
- Quali backup consigliate per salvare tutto il salvabile? (app, sms, contatti rubrica, promemoria, impostazioni varie, salvataggi giochi, ecc..)
- Le app di sistema base di android rimarranno dopo il flash? Ve lo chiedo perche' reputo importantissime le app> agenda, calcolatrice (stock), memo e registratore e non vorrei lasciarle per strada.
- Consigliate di fare una partizione nell'sd per aumentare la memoria interna?
- Che kernel dovrei installare? Io punto tutto sulla fluidita' e i consumi bassi. Dato che sono alquanto niubbo potreste consigliarmi quello che fa al caso mio?
Scusate per le tante domande, ma non vorrei flashare e dimenticare di fare qualcosa.
Vi ringrazio anticipatamente.
Con il senno di poi fanno il latte anche i tori, si dice a Milano.. senza togliere nulla, anche considerata l'età, preparare una rom é relativamente facile, li chiamiamo sviluppatori ma sviluppo significa altro quando si parla di software.. sarebbe meglio dire"assemblaggio". Ribadisco, considerata l'età é un bel lavoro..
P.S.
Qualcuno qui dentro ha definito porcate le stock rom.. raga io non ho provato questa ma fino a prova contraria le stock sono le rom che funzionano meglio e la maggior parte degli utenti del pianeta le utilizza, raga non diciamo stronzate!
Senza contare che TUTTE le custom sono basate sul CODICE delle porcate.. sarei davvero curioso di sapere quanti di questi "sviluppatori" hanno lavorato sul codice sorgente di gingerbread:cool:
Condivido....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Lo credo bene!:D Ragazzi disincantiamoci un attimo e diciamo le cose come vanno dette, anche se questo mio modo di relazionare mi è costato gia un BAN e varie ammonizioni, (nel mentre anche un discreto numero di Thanks):p.. Personalmente ho una stock poco riconoscibile date le personalizzazioni, stabilissima! Dovessi fare un Nandroid della mia rom e la "postassi"..diventerei il Dio in terra dello sviluppo! Ma non è così!! Non ho fatto nulla che ognuno di voi non possa fare dopo un mese di utenza Androidiana.. ;):cool:
Sono daccordo con te, comunque chi ha voglia di provare custom rom si può fare una. " cultura "...
La shadow però ha un piccolo sviluppo dietro,per le mod che sono state inserite :rolleyes:
da mobile con Tapatalk 2
Heila' novita'.....domani il bimbo rilascia RC8 ;-))
io ci sto provando, ma non ci riesco.
Come hai fatto?:-[
Un'altra domanda: vorrei togliere il dragone a sfondo nero, e far sì che il telefono vada direttamente allo sfondo di quando è acceso...è una cosa semplice?
Grazie ;)
p.s.: ho installato la 7.1 stock kernel
HeSono anch'io assolutamente d'accordo, infatti come scrivevo qualche post fa le stock rom sono fatte per funzionare nelle mani di qualunque utente medio che vuole accendere il telefono e usarlo senza sapere nemmeno cosa siano un kernel o Titanium. Le custom rom sono appunto 'customizzate' togliendo app ritenute inutili e assemblando vari tweak: in effetti più che di sviluppatori bisognerebbe parlare di 'cuochi', come fanno gli anglofoni... Detto questo il loro lavoro non ė meno importante, ė grazie a loro che molti utenti un po' più esigenti possono trovare alternative più performanti o personalizzabili delle stock. A me ad esempio dà un po' fastidio spendere 250 euro per un telefono e poi ritrovarmi la rom infestata da app che non userò mai e non si possono disinstallare con i metodi classici, ma non avendo il tempo di cucinarmi una stock come voglio io e risolvere poi gli eventuali bug che ne deriverebbero, ho trovato delle ottime custom che poi mi sono ulteriormente personalizzato... in pratica mi sono fatto una custom della custom...
Prima cosa, se vuoi un backup dei dati e delle app installate devi avere i permessi root per poter eseguire Titanium Backup, questo ti permette di trasferire i dati e le app in qualsiasi altra rom, secondo, cambi recovery, questa operazione consente di ripristinare la rom completa ma non la recovery stessa, che potrai ripristinare solo riflashando con odin una stock rom che potrai scaricare all'occorrenza..
Per quanto riguarda le app di sistema di questa rom, segui il link nel primo post..
Io ho installato la 7.1 ICS, non so se l'altra ha lo Swipe...
Per lo sfondo (come mi era già successo anche con altre rom) anche impostando a "vuoto" quello della LockScreen rimane sempre l'ultimo Sfondo impostato (quindi se lo vuoi uguale a quello della Home devi impostare lo stesso sfondo: Impostazioni --> Display --> Sfondi)
Ragazzi, ho installato la 7.1 stock ma il gps non va...
esiste qualche fix? non l'ho trovato nelle pagine precedenti!!
c'e' qualcuno che gentilmente chiede su xda quando Costinutz32 mette on line la RC8? Io mi sono iscritto ma non mi fa ancora postare. Grazie.
Golden