sicuramente primo device android e poca esperienza e siamo caduti in trappola
Visualizzazione stampabile
esattamente, caratteristiche tecniche allettanti, buone recensioni.. (tenete conto che io ho aspettato 5 mesi prima di riceverlo dalla promo ing, 4000 telefoni si sono tolti dal magazzino) quando ho letto qui dello scarsissimo supporto ho preso un colpo
Pure per me il primo...per la prossima mi prendo qualcosa meno costoso per il blasone ma più per la qualità come chennesò il Razr oppure un bel One di HTC
effetivamente hai ragione ,poi come qualità delle scocche secondo me htc è nettamente superiore
non lo voglio giàà piùùù ="""( il mio amico ha un desire hd e nonostante sia già vecchio è mooolto più figooo ha pure ics anche con un 1ghz solo di cpu ma non me ne fraga nullaaa XD lo voglio vendereeee XD
e di fiducia quanto lo passa UN S2 AHAAH
Ahahah coda anch'io per l's2 rotfl cosa la stiamo facendo diventare? 3d per possessori dell's+ delusi e amareggiati?! rotfl :p
tutti zitelle insoddisfatte oramai qua xD
Ragazzi e' cosi... La prima volta ti bevi un bicchiere di cocacola la prox ordinerai una lattina la volta successiva comprerai una bottiglia intera!! ahah il paragone mi piaceva e ve lo messo li!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ci starebbe proprio un bel One X Htc in estetica e ce in tutto secondo me la samsung non si accosta all'HTC
Il detto era: fino a quando i bambini non bevono la cocacola chiedono l'acqua!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quoto completamente kemycrome :p
XD rega me lo consigliate o fa cagare? Mediacom Smart Pad 844i*|* Marcopoloshop
devi andare un mesetto nelle sezione di questo tablet (se non cè trovala da qualche parte xD) e scoprire tutti i pregi e difetti xD!
Rega ma per il gps? funziona bene?
si fix in pochissimi secondi con vitality , scarica comunqie faster fix e metti italia e imposta la configurazione ottimale lui :-) con gli altri kernel un po più lentino di un paio di secondi
mi potresti dare il link quello che sta sul market mi fa selezionare ''europe'' e dopo go D:
Ciao se devo flashare con questa rom e come detto in precedenza ho ancora il firmware di base devo fare un backup del firmware o posso pure andare direttamente con la guida data in precedenza??
Come faccio quindi a fare il backup del firmware originale?servono i permessi di root?
ahah avete proprio ragione, non che faccia schifo come telefono ma l ho preso a dicembre a 350 euro mentre ora allo stesso prezzo si trovano degli s2! vabbe dai spero di riuscire a beccarmi un s3 al compleanno ahah
devi installare la recovery fewmod e poi tramite essa fai il backup
entri in recovery, vai in backup and restore e poi fai backup
al termine ti troverai una cartella nella memoria interna dal nome clockworkmod
mettila sul pc e tienila con cura XD
galaxy4evere
EDIT: il mio compleanno è dopodomani XD
ahah dario ci abbandoni anche tu? io devo aspettare fino a settembre!!
ragazzi nella guida c'è scritto che bisogna mettere il cell il modalità download sl ke nn va cioè si spegne e basta cosa faccio?? ma devo farlo da cell acceso o spento?
Spegni e poi accendi in download mode
Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
Ragazzi ho flashato lo zip con le ultime gapps... mi è un po' schiantato tutto... Play dà server error e Gmail crasha... fra l'altro non vedo neanche Gtalk... consigli? Riflasho tutto?
perché nella rom mancano app di google non installabili dal market.
Io ho reinstallato dal market Gmail, maps e Street view, altre app non mi interessano e sono sostituibili
ma la 7.1 ha ancora la touchwiz vecchia??
La 2.3.6 per la precisione
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Dellup se rispondevi a galaxy4ever diceva la touchwiz :p
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Non lo so ma se vuoi c'è la guida per installare la tw4