no assolutanente :-)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da skydragon
Bigguzzo help
Rom: nitrox galaxy 4.5
kernel: skyhigh 1.4d
firmware: 2.3.6
launcher: go launcher
se vi sono stato utile cliccate su thanks ;)
scusami mi era sfuggito :-) sempre vitality tema gb :-)
E' possibile vedere anche screenshot della versione con tema ICS ?!?
purtroppo non l'ho istallata perchè preferisco GB , ora chiedo al develop se ne può postare qualcuno su xDA
edit: sua tua richiesta e sicuramente di molti altri :-)postati gli screenshot:-)
...qualche domanda, se qualcuno ha installato la versione con tema ICS:
- la status bar e' nera ??
- ci sono i tasti reboot e shutdown nella status bar estesa ??
- qual e' il launcher di default ?? (tw ??)
grazie a chi potra' rispondermi :)
bigguzzo, anche tu hai il vizio di sviare l'attenzione da una discussione postando i link verso altre!!
ha ha ha
Stamattina, leggendo le impressioni positive di Bigguzzo ho installato la BlazR RC7.1 ICS.
Beh devo dire che si comporta molto bene, ho seguito anche i suggerimenti di Costinutz32 mettendo la frequenza max a 1017 e min 122 e devo convenire che nell'uso standard non lagga per niente.
Stasera però connettendo al pc il terminale non riesco a vedere nessuna delle sd, infatti come notifica viene fuori solo Android sync e basta.
Capita anche a voi ?
Si era già spuntato, grazie, ho risolto con un reboot.
In pratica non mi vedeva ne la sd interna ne quella esterna. Come spesso accade in informatica ( windows insegna ) riavviare risolve i problemi. rotfl
Lacernia sono contento che l'hai messa su:-) come ti trovi? :-) ps avevi sicuro messo auto sync nella status bar :-)
@ Pignata non ho risposto per caso a qualcuno? :-(
Mi trovo bene grazie, l'ho installata verso 1/2 giorno, usandola per un paio d'ore come telefono ed è perfettamente stabile, audio buono.
Il wifi non ha problemi il gps, senza modificare il settaggio che è messo su europa, mi prende anche dentro l'ufficio ! Ho messo go launcher perchè ci sono abituato e poi riesco ad ordinare le icone.
Domani ti saprò dire qualcosa sul consumo.
Certo che se è vero che il nostro amico ha 15 anni e fà queste cose tra un paio di mesi ci sforna un ICS super.
Assolutamente ottima, la sto testando ora ed è qualcosa di favoloso
Testata con Antutu 4175 ----> Cpu 1473 Gpu 1418 Ram 454 I/O 830 non male per essere caricata con 180 apps totali.
Qualcuno l'ha provata con i giochi graficamente pesanti ? Il cuoco dice che è molto fluida
io l'ho provata con temple run ed il gioco è super fluido...
al pari della cyano 9...
provato anche asphalt e senza audio è fluidissimo..con l'audio microlag...
veramente ottima come rom...sulla mia ho ripristinato l'app memo originale e il file manager originale...
eccovi gli screen ics..
http://i50.tinypic.com/9a77uu.png[/IMG] http://i45.tinypic.com/358ap2o.png[/IMG]
http://i50.tinypic.com/5bpll4.png[/IMG] http://i45.tinypic.com/1077w2w.png[/IMG]
BIGGUZZO
se vuoi mettili nella prima pagina....
sono connesso dal cellulare :-( Da ne che puoi mandarmi via pm le IMG che faccio copia incolla e le metto:-) comunque io che non amo i temi ics se il device ha gb , questo comunque è pulito e favoloso *.*
ci sono i menu per modificare lockscreen e statusbar?
l'applicazione calendario ha le festività cinesi?
:D
Se penso che fino a ieri ho sempre voluto installare lo Skyhigh perchè lo ritenevo più performante, invece mi pare di aver capito che il Vitality gestisce meglio la sd, il gps e la grafica.
Comunque raga lo stile ICS è più semplice e pulito del GB. Anche se è strettamente un gusto personale.
Dario come mai non usi ES per gestire i file ?
per fare le cose rapide uso quello stock...
altrimenti uso root explorer acquistato e ne sono fiero...
ps
io ho installato tutte e 2 le versioni...
sia ginger ke ics...
apparte il tema ics noto una differenza della vibrazione..
in quella ginger era leggera..
in quella ics è veramente forte...
ho messo le foto in prima pagina però si vedono piccole , ho cancellato una delle mie perchè il max di foto per post è 10
Big ovviamente ti prendevo in giro ,se hai notato c'erano le risate in fondo
da mobile con Tapatalk 2
ahahahaah scusami non avevo stranamente colto l'ironia hihi
... ma c'e' la possibilita' dall'app Quick Panel Settings di scegliere quali tasti avere nella status bar ?? E anche l'ordine ??
Ma nella versione ics c'è la possibilità di eliminare le notifiche con uno slide come il vero ics?
Alla fine , di fronte a cotanto entusiasmo di Bigguzzo non ce l'ho fatta a far passare la nottata senza installare questa rom... e la prima impressione è davvero notevole! Chapeau al giovane dev
spero vi troviate bene :-) io la lasceró fino ad una CM9 perfettamente funzionante:-) per la status bar e le notifiche non ne ho idea perchè ho rimosso quickpanel e ics non l'ho scaricato , aspettate dario per le risposte
Scusate ma alla fine e' in italiano?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Scusate ma alla fine si puo inpostare in italiano?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
La rom è in italianooo ! L'avete chiesto tuttti ! Vedete gli screenshot a prima pagina !