Ciao ragazzi ho istallato la rom 7.1 molto veloce e performante solo che ho perso il carattere di scrittura cokie che si trova nella stock e non so come recuperarlo potete aiutarmi?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho istallato la rom 7.1 molto veloce e performante solo che ho perso il carattere di scrittura cokie che si trova nella stock e non so come recuperarlo potete aiutarmi?? Grazie in anticipo
Grazie
ho installato la 8.2 ma come faccio a cambiare i collegamenti rapidi? se vado nelle impostazioni di "quickpanel setting" non cambia niente. ???
Ciao a tutti..volevo chiedere a qualcuno se ha problemi simili ai miei con questa rom....vengo al dunque...ho risolto il problema del crash della 8.2 alla fine ho risolto cosi...recovery>data wipe>install from zip >cache e dalvik ma dopo...fin qui tutto ok...installato titanium e via...il problema che ho ora è il seguente (attualmente o messo la brood rom business,ma il problema persiste) quando ascolto musica, e lo faccio spesso durante i viaggi quotidiani a tel acceso tutto ok..come lo spengo e quindi in stan-by..la musica va a scatti,come lo faccio uscire dallo stand-by (intendo il telefono con schermo nero poi che si accende) la musica va senza scatti...secondo voi cosa può essere..grazie a quanti mi aiuteranno...voglio tornare alla 8.2 grazie...
Ragazziiiiiiiiiii sta rom e F A N T A S T I C A , qualcuno mi sa dire se 8.2 e ai livelli della 7.1 anche come stabilita' e tutto il resto sono curioso ............ thanx all
Ciao credo niente di grave guarda le impostazioni del programma che usi per settare il CPU
Qualcuno ha provato la 8.2 battery edition? Come sta messa a durata di batteria e gps?
Ragazzi ho un problema volevo sapere se era possibile cambiare l'indicatore della batteria con quello stilo invece che il cerchio ho installato la 7.1 grazie in anticipo
Mi pare che se usi la ics themed ci sia quello stilo e non l'honeycomb
E se tipo voglio cambiare le icone telefono messaggi rubrica ce ste cose qua che a me non sembrano appartenere alla touchwiz 4.5 se io voglio quelle come faccio?
Un link per la 7.1 ics themed?
Ma per avere delle icone per bene della 4.5 che devo fare?
salve a tutti.. scusate l intromissione ma e gia da un po che seguo questa rom e ora mi sono mezzo deciso a provarla ma vorrei ancora dei consigli.. leggendo anche xda ho visto che la 8.2 ha alcuni bug che la 7.1 non possiede, mi sapete confermare ed eventualmente suggerire una delle due? io ora ho la shadow e la reputo un ottima rom (su antutu ho ottenuto 3873 con kernel stock) ma sotto lo stress alla quale la pongo a volte diventa leggermente scattosa o ha microrallentamenti..
mi rivolgo quindi eventualmente a chi ha gia provato sia la shadow che la blazr, mi consigliate il passaggio a quest ultima in ambito di fluidita generale del sistema oltre che nel reparto gaming?
mi faccio cosi tanti problemi solo perche entrambe le rom fanno un wipe data e mi rompe tutte le volte riinserire i dati e app vecchie :)
grazie del vostro aiuto, siete grandi!
ps.: possiedo la shadow v 2.0.4A se interessa, e ho letto monti alcune migliorie della gpu derivate dalla blazr..
Rispetto la shadow l'ho trovata piu fluida "sottosforzo" ma a parer mio ha un consumo immane di batteria
@biguzzo:
ho provato la 8.2 e va benissimo, ma non mi piace il tema blu del launcher xkè preferisco quello originale, così sono tornato alla 7.1.
A quanto pare l'autore, nel post ufficiale su XDA, afferma che la ROM non contiene bug, io invece ne ho trovato uno, è irrisorio, ma comunque fastidioso, infatti in tutte e due le versioni da me provate il sistema mi dà un errore quando vado a creare un nuovo allarme x la sveglia e a scegliere un tono personalizzato dall'archivio, impedendomi quindi di poter personalizzare i toni per i miei allarmi/sveglie.
Lo avete riscontrato anche voi o è solo un problema mio?
L'ho riscontrato anche io; ho risolto aggiungendo le mie suonerie ai suoni di sistema :) devi fare così:
Creare nella root principale della SD interna ( /sdcard ) le seguenti cartelle:
/sdcard/media/audio/alarms --> per gli allarmi
/sdcard/media/audio/notifications --> per le notifiche (anche sms)
/sdcard/media/audio/ringtones --> per le suonerie
Così quando vuoi selezionare una suoneria (o una sveglia) devi scegliere Suonerie Telefono, (non Archivio) e ti trovi anche le tue suonerie... quindi con la BlazR bypassi il Bug :)
grazie, funziona :)
Scusate se vi rompo ancora, ma da quanto ho capito e meglio mettere la 7.1 poiche priva di bug e sarei intenzionanto a mettere la ics.. ma il kernel che usa appena flashata e lo skyhigh? e se si mi sapete dire come fare ad abbassare la frequenza di clock della cpu?
non posso ringraziare perchr sono da mobile, appena arrivo avcasa rimediero!
ciao!
c'è anche la versione 7.1 con il kernel stock, che ho attualmente nel cell; ma a quanto pare la batteria dura comunque meno rispetto alla ROM originale.
Scusate ragazzi ho riscontrato 2 problemi con la 7.1 a schermo bloccato ogni 5 minuti più o meno si accende e a volte lo schermo diventa Tutto nero che quasi non vedi niente vi è mai capitato aiutatemi perpiacere
Scusami ma se faccio i wipe adesso mi si cancella qualcosa?? Non sono molto esperto in questo grazie
Ti ritorna il telefono allo stato iniziale come appena flashato, perdi tutte le personalizzazioni, comunque ti puoi salvare la rubrica, l'agenda facendo la sincronizzazione del tuo account, le applicazioni le puoi salvare con Titanium
Sapete mica se con questa rom si posso flashare dalla recovery le applicazioni mancanti prensenti nella shadow? Mi spiego meglio.. la shadow di sistema ha installato solo poche app poiche la maggior parte sono state eliminate.. per chi rivolesse installare queste ultime c e uno zip che contiene quelle eliminate.. Posso quindi usare quello zip per avere le app rimosse nella shadow o sono incompatibili?
sisi tranquillamente :-)
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Ho staccato il cell stamattina alle 9,00; sono le 16,00 e sto già al 70%. con la rom originale arrivavo tranquillamente a 2 giorni di utilizzo.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho avuto questo cell oggi, e ho flashato questa rom, la versione 8.2-ICS Themed, ma non ci sono le Gapps. Dove le trovo per flasharle?
EDIT in realtà basterebbe gtalk...
EDIT2 e come si usa quickpanel settings?
ma quando esce la 8.2 stabile visto che vorrei flesharla per la durata della batteria
Quote:
Originariamente inviato da Sako
G talk in realtà c'è sul market. Link gapps http://goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip ultimo aggiornamento